Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - complimenti
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 8:35 am Rispondi citando Torna in cima

faccio i miei piu' sinceri complimenti al grande vincenzo anche perche' era tanto che non lo si vedeva al podio number one e per la gara no comment tutto e' andato per il meglio tutto alla perfezione dalla corrente sulla pista alle macchine e infine ai piloti
la gara e' stata veramente bella io e luca pedulla ce le siamo veramente date una volta io una volta lui il number one di vincenzo se ne e' andato e ogni tanto ti ricompariva dietro le spalle un po' la macchina che gli e' capitata una mosler svizzera l'altro e' la mano che lui con la mosler ci ha fatto il patto di sangue e che dire gli altri tutti bravi di certo non posso commentare la gara perche' io ero li a gareggiare e quindi posso dire solo bravi a tutti gara disciplina del giuoco e tant'altro
Ah proposito a vine' se vedemo alla prossima sai che non mi arrendo facilmente ah ah ah ah Wink
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 9:16 am Rispondi citando Torna in cima

Oooooohhhhhh, finalmente!!!! Era tanto, direi troppo, tempo che non salivo sul gradino più alto del podio. Sono soddisfatto, mi sono tolto uno sfizio non da poco. Gara, lasciatemelo dire per una volta, senza storia. Ho fatto 232 giri che vuol dire una media di 29 giri precisi a manche; ho stabilito il casco blu con 13,52 e tanti altri giri sotto i 13 secondi; ho staccato il secondo arrivato (a proposito, ma chi era? ehehehehe) Laughing Laughing Laughing di 5 giri. Penso che una gara così non l'ho mai fatta complice una macchina eccezionale e una guida superba; sono uscito per colpa mia soltanto 5 volte in tutta la gara, concentrazione a livelli massimi. Giulio e Luca hanno provato a tenere il mio ritmo ma alla fine hanno dovuto rinunciare pensando solo a mantenere la loro posizione. Giulio ha ragione, con quella macchina riesco a fare delle cose che non faccio con nessun'altra, mi ci trovo veramente bene. Ok, dopo aver tessuto le mie lodi (per una volta lasciatemelo fare), passiamo ad altro. Questo trofeo ha riscosso un successo strabiliante, direi quasi inaspettato e questo ci fa piacere. 22 iscritti se non sbaglio, se non di più, e tutti agguerriti compresi molti neofiti che non si sono affatto spaventati nel vedere correre i più vecchi ed esperti delle gare anzi, questo è stato da stimolo per cercare di fare bene; per citarne alcuni, Maurizio Jonatan, Luca Cantarini e lo stesso Paolo. Se ne ho dimenticato qualcuno, non me ne vogliano. Nessuno screzio, nessuna contestazione, tutto è filato liscio anche nel computo dei giri mancanti che, a onor del vero, sono stati molto pochi. Alla fine tutti contenti e soprattutto soddisfatti della bella prova che ognuno ha offerto all'insegna del divertimento e della sportività dimostrata. Continuiamo così, come ieri e il divertimento sarà assicurato come saranno assicurati i progressi di ognuno di noi. Per rispondere a Giulio, lo so che mi darai battaglia fino all'ultimo settore dell'ultimo giro perchè non molli e non ti arrendi mai, ma io sono qui e accetto tutte le sfide e se la macchina mi assiste, sarà molto dura. At maiora ragazzi e alle prossime Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Moderatore

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 12:56 pm Rispondi citando Torna in cima

e' vero fino all'ultimo settore spero solo che la mia macchina aquisti piu' potenza per riuscirti almeno a tener testa poi tutto si vedra .
ripeto ancora complimenti per tutti i partecipanti ed e' vero ma ci rendiamo conto cosa scusate se mi permetto tra fiducia e ben altro cosa sono riuscito a fare anzi a dire il vero quasi dentro il locale non ci si entra piu' spero solo che con passa parola riusciamo davvero a diventare tanti
tanti e tanti
buon divertimento
Laughing Laughing
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Dic 04, 2007 3:10 pm Rispondi citando Torna in cima

Io penso che se continuiamo con l'armonia e la tranquillità di ieri sera, non potremo altro che migliorare, sia come gare, sia come numero di partecipanti. Ma avete visto con che grinta correvano tutti i nuovi? Persone che non hanno mai fatto una gara hanno dato battaglia fino all'ultimo giro. Roba da non credere Exclamation Exclamation Exclamation Signori, mi riferisco ai più vecchi, guardate che alcuni dei nuovi di ieri sera fra poco tempo ce li troveremo attaccati alle ch....e Cool Cool Cool Stiamo attenti Exclamation Exclamation Eheheheh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Modellista

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 12:25 pm Rispondi citando Torna in cima

Ridete ridete, credo che la prossima volta dovrete fare i conti anche con qualcun altro. Comunque complimenti a tutto il podio. IOS...I°.
P.S.:Avete letto il mio blog? Ci sono state lamentele?
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 1:09 pm Rispondi citando Torna in cima

se sei tu posso crederci anche perche' ti tengo sotto tiro tr l'altro togliendoti un po di sfortuna mi preoccuperei, e se qualcun'altro non lo so vdendo l'ordin di arrivo con i giri alla mano stanno un po lontanucci
che n pensi ?
ciao
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Lun Dic 10, 2007 7:12 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao ciao, forse Marco si riferisce a qualcuno che non ha partecipato alla gara per assenza forzata altrimenti non capisco. E' vero Marco?

Modellista

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 11:47 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti e tanti auguri...........
Essendo tanto tempo che non scrivo, non ricordo a chi o a cosa mi riferivo, ma sicuramente era per ridere...... Vi auguro un buon proseguimento di feste ed un Felice 2008...... IOS...I°.
ioslotto
Modellista

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 11:57 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao Vincenzo, mi puoi mandare come le altre volte le classifiche dell'ultima gara Porsche per favore, così posso aggiornare il sito? Grazie in anticipo. IOS...I°. Tanti Auguri.....
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32