Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Help!!!! EB-4 S2 Rally Come la posso migliorare?
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/8 Rally Game , Off-road e Monster Truck
Autore Messaggio
Snowboy
Modellista

MessaggioInviato: Sab Feb 09, 2008 8:41 pm Rispondi citando Torna in cima

Grazie in anticipo per i Vs. aiuti e cosigli.
Ho comprato da una settimana la Thunder Tiger EB-4 S2, ho già spaccato il fusello anteriore DX.
La macchina mi diverte ma vorrei migliorare le prestazioni dato che fondamentalmente me la cavo e vorrei far qualcosa di più!!!!(modestia a parte me la cavo abbastanza bene)
Aspetto consigli di tutti i tipi dagli assetti alle impostazioni alle variazioni dei pezzi.
Grazie!!!!! Very Happy
Citazione:
[img][/img]
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Montoya
Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 10:02 pm Rispondi citando Torna in cima

La EB4 storico modello Thunder Tiger,è un ottimo modello per iniziare a giocare nella categoria Rally.
Le migliorie sono molto semplici.
Per prima cosa gli ammortizzatori vanno riempiti con olio di gradazione 1500.
Le molle vanno opportunamente sostituite con quelle Mantua Rosse all'anteriore e al posteriore ed hanno bisogno di un semplice adattamento per essere montate.
Il suo motore è molto buono per iniziare,non gira molto,ma ha un ottima coppia ed è molto regolare la carburazione.
Per sostituirlo sono necessari i banchetti portamotore opzionali per motori con avviamento a cassetta.
Io credo che puoi iniziare cosi,magari se tiserve qualche altro consiglio non avere paura a chiedere che andiamo avanti con lo step.
L'unico punto debole di questa macchina sono i servi montati di serie e magari se sostituisci i ferodi dei freni con altri piu performanti non sarebbe male,se puoi copia la soluzione del buggy con due dischi.

Giriamo con questi modelli normalmente al CTF di Nettuno,Ferentino,Ceccano,Terracina scegli tu dove vuoi andare Wink

Snowboy
Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 10:31 pm Rispondi citando Torna in cima

Sad
Come è possibile mettere una foto sul mio nick?
come hai tu sul tuo?
Stupido ma mi piacerebbe inserire una foto anche a me
Grazie cm sempre e grazie per i consigli datemi.
Non vorrei sembrare invadente o stupido ma non ho amici che hanno il mio stesso hobby o passione con cui andare a girare, volevo chiederti se organizate giornate o se Vi organizzate e vi vedete tutti insieme.
Grazie
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Montoya
Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 10:39 pm Rispondi citando Torna in cima

Semplice,mandi la foto che vuoi all'amministratore del sistema e lui te la pubblicherà senza problemi.
Noi solitamente siamo un gruppo abbastanza grande in gara in prova spessissimo andiamo al C.T.F. di Nettuno se ti vuoi aggregare lascia la tua mail e ti avvisiamo quando si parte Wink

Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/8 Rally Game , Off-road e Monster Truck