Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - V gara Rally
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mag 12, 2008 11:40 am Rispondi citando Torna in cima

bene e benone stasera grande gara e ultima rally vediamo un po' come si metteno le cose, perche' stasera c'e' da darsele di santa ragione rendeteviconto che sono tre posizioni dico tre posizioni che vogliono il primo posto e si parla solo del primo a nessuno interessa il 2 posto
comunque i bocca al lupo e forza ragazzi Laughing
Profilo Messaggio privato
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 9:23 am Rispondi citando Torna in cima

Bene la gara e' finita e tuti a casa ha preparare le scx per il prossimo lunedi.
I partecipanti sono stati poco piu di 20 si comincia con la prima batteria dei dilettanti con giri 14 di media per le otto manch con la vittoria di antonio telesforo e alfonso che se le sono date di brutto specialmente il secondo e il terzo per il primo posto e approfittando degli errori commesi tra i due chi ti sguscia fuori antonio prendendosi il podio tutto per se e bravo.
ed ecco che parte la 2 batteria comandata subito da lorenzo e christian con comportamento di gara eccezionale snza intoppi e sbavature bravi bravi e naturalmente bravi anche gli altri(naturalmente non ho le classifiche di arrivo ha portata di mano)
per la 3 batteria tutto comincia bene fino a quando non cominciano le noie per vincenzo macchina che lo tradisce dalla seconda manch e da li l'incubo di rimanere in pista rimane difficcile e i giri persi si contano con tutte e dieci le dita del resto dei piloti luca fa una gara strepitosa complimenti io altre tanto ma con piu' attenzione per paura di qualche uscita e la paura data l'esperienza di qualche raccoglimeto sbagliata e di perdere poi piu' di qualche giro marco che mi tallonava continuamente a mezza pista ne si allontanava e neanche si avvicinava complimenti per il resto bravi tutti.
Devo dire che a me dispiace che sia finita perche' e' stata veramente divertente in tutti i modi
Ora staremo ha vedere cosa succerdera' per la scx
un salutone a tutti
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Mag 13, 2008 1:13 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti. Ieri è stata una bella gara tranne per me perchè si rivelata un incubo. La macchina non ne voleva sapere di stare in pista in nessun modo. Dopo una prima manche buona ho perso la bellezza di 6 giri dai primi in un sol colpo. Inutile dire che il recupero era ormai inpensabile e assolutamente improponibile. Ero, quindi, dopo solo 3 manche su 8, ultimo in batteria distanziato di 5 giri dal penultimo e con il solo obiettivo di difendere il terzo posto finale, cosa riuscitami con molta fatica. Riuscivo a recuperare 4 dei 5 giri che mi separavano dal quinto senza raggiungerlo ma questo mi consentiva di piazzarmi al terzo posto della classifica finale. Si, il premio l'ho vinto ma considerando che ho condotto l'intero campionato in testa alla classifica, questa non è una vittoria ma una sconfitta che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Vedremo cosa accadrà nelle prossime gare, certo molta fiducia è venuta meno. Saluti.

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32