Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - IV SCX
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 8:56 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti e anche questa e' finita tutto e' cominciato con la 1 batteria formata da persone che man mano stanno sempre prendendo piu' il dito sicuro con la slot e lo si vede dal numero di giri che settimana per settimana con la stessa categoria aumentano sempre di piu'i quali citiamo un po di nomi:
Parte in pole position baccelli 2 gobbo 3 provenzano i tre duellano fino all'ultimo giro rimanendo invariate le posizione finendo cosi con giri 121 - 120-114 tutti gli altri i quali polidoro cozzatella lo sfortunato lotti e il top ten della scoppio provenzano NICOLA con media dei 100 e poco piu' giri.
E ora passiamo alla 2 batteria Composta come ordine di arrivo Cacchione-Scala-Ippoliti-Trovato-Christian-Santini-Max-
per il primo gara che comincia con molta calma guida pulita ottenendo cosi la 1 posizione fino alla 5 manche per perderla fino all'ultima e riprendersi il 1 posto quasi agli ultimi giri cosi recuperando su scala il giro e quasi mezzo perso nelle ultime tre manche per motivi che scala andava percorrendo le corsie migliori e cacchione le peggiori con il finire dalla gara su la buona corsia per cacchione-per la gara di scala e' stata una gara di ripresa parte che la macchina per almeno quasi due manche gli scivolava sulla pista poi quando le gomme si sono cominciate ad assettare allora ha cominciato a rimontare su tutti complimenti e bella gara- per Ippoliti gia' lo detto di persona non e' partito alla grande come lui sa fare e' partito un po' freddo nella guida poi nella seconda manche avuto un piccolo incidente con scala i quali due non si pigliano molto, ma cosa da poco e a tentato di recuperare qualcosa si e' messo per almeno tre manche di pari giri con cacchione e scala ma poi non ce la fatta per il sor trovato ieri non s'e' trovato ieri ce' lo siamo un po' bevuto e un po perso non so forse era stanco aveva qualche formica per la testa ma con il suo bolide ieri non c'e'stato niente da fare comunque sempre grande poi arriviamo a christian il piccoletto del club senza mai lamentarsi con una guida non proprio veloce poteva far di meglio con una macchina come la sua che Baccelli pagherebbe per averla avuto un buon 7 posto gli faccio i complimenti per comportamento e un po meno per la guida ( anche se è uscito pochissimo un po' piu' di grinta non guasta(uN BACIO))e che dire di Max e maurizio sono divertenti come persone un sempre con lo spirito e mai un lamento l'altro con lamento e poco spirito lascio immaginare che c'e' da divertirsi perche' sono forti e alla guida un po' meno
Un mio commento l'ho fatto se vi va fate il vs.che nessuno vi mangia anzi ridiamoci sopra AH AH AH AH
CIAo
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mer Giu 11, 2008 9:24 pm Rispondi citando Torna in cima

Non è vero che non mi prendo con Andrea, diciamo che troppo spesso ci ritroviamo a duellare con punti di vista opposti. Anche ieri mi ha fatto perdere del tempo prezioso mettendosi si traverso sulla mia corsia dicendo poi che non era colpa sua. Beh, la macchina uscita era la sua non la mia e chi stava di traverso era lui non io.....questione di opinioni. Comunque la gara l'ho persa non per questo episodio ma per un altro; mancavano pochi secondi alla fine (meno di un minuto) quando sbaglio una curva. In quel posto doveva esserci un raccoglitore mentre invece NON C'ERA NESSUNOOOOO!!!!!! Hai voglia di strillare "macchina" sono rimasto li per buoni 15 secondi prima che un buon samaritano si alzasse dalla sua postazione per rimettere la mia macchina. Totale perso, più di 20 secondi e considerando che un giro si fa tra i 14 e i 15 secondi, ecco che Giulio passa e vince la gara. Cari signori che fate tanto i saputoni chiedendo l'istituzione di regole che secondo voi non esistono, che cosa dovrei fare adesso? Chi mi restituisce il danno subito? Naturalmente nessuno e altrettanto naturalmente non invocherete nessun regolamento perchè la cosa non vi ha toccato altrimenti..............! Non vi siete neanche accorti di tutto questo perchè alla fine della gara nessuno ne ha parlato ma ognuno ha pensato solo a vedere il proprio risultato. Tanto per mettere carne al fuoco, la settimana scrsa il computer NON mi ha segnato l'ultimo giro cosa che mi ha fatto perdere due posizioni in classifica per un totale di 4 punti, punti che in questo momento ad una gara dalla fine, sarebbero stati oro per me, ma anche qui nessuno mi ha DATO ASCOLTO quindi non ho potuto neanche dire le mie ragioni. E poi parlate di regolamento che manca? A me sembra che manca addirittura la buona fede. Ritroviamo questa e poi parlate di regolamento signori saputoni perchè non si voltano le spalle quando succede qualcosa a qualcun altro. Adesso qualcuno dirà che sono stato un provocatore, che certe cose non si dicono e altre balle simili. SI, voglio provocare volutamente perchè voglio che qualcuno mi RISPONDA SU QUESTO FORUM E NON IN PISTA PORTANDO CARTA STAMPATA CON LA QUALE SI POSSONO FARE UNA MOLTITUDINE DI ALTRE COSE TRA LE QUALI DEI PESSIMI TENTATIVI DI COMIZIO. Dovete rispondere qui. Saluti.

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32