Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - é nato un nuovo team!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 4 Chiacchiere..
Autore Messaggio
wdany90
Modellista

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 9:57 am Rispondi citando Torna in cima

sono felice di comunicare che è nato un nuovo team formato da Giuseppe Marsili(gse) Luca Mattiocco(lukico) Daniele Panetta(wdany90) il cui nome è<<<<<<<<<<<<<<<3P Team>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Image[/img]

Modellista

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:11 am Rispondi citando Torna in cima

Daje con il 3P Team

Moderatore

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:33 am Rispondi citando Torna in cima

originale il logo

Site Admin

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 10:57 am Rispondi citando Torna in cima

VE SPENNO

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Profilo Messaggio privato
GsE
Modellista

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 11:47 am Rispondi citando Torna in cima

3 POLLI TEAM

Modellista

MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 7:53 pm Rispondi citando Torna in cima

......chi abbandona il Team Veleno........subirà cacarella a go-go come mette piede in pista.......HHA HHAR HAR HAR HAR HAR HAR

colibri
Modellista

MessaggioInviato: Sab Lug 19, 2008 4:35 pm Rispondi citando Torna in cima

wdany90 ha scritto:
sono felice di comunicare che è nato un nuovo team formato da Giuseppe Marsili(gse) Luca Mattiocco(lukico) Daniele Panetta(wdany90) il cui nome è<<<<<<<<<<<<<<<3P Team>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Image[/img]

.....felicitazioni.....questo si che si chiama concorrenza...!!! Wink

Modellista

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 12:41 pm Rispondi citando Torna in cima

Messaggio per chi vuol capire -

Daje e daje alla fine ci sei riuscito.
lukino
Modellista

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 1:57 pm Rispondi citando Torna in cima

CI SIAMO RIUSCITI

Site Admin

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:38 pm Rispondi citando Torna in cima

A seguito della richiesta fattami pervenire dai seguenti piloti:
Luca Mattiocco ( Lukino )
Giuseppe Marsili ( Gse )
Daniele Panetta ( wdany90 )

Si comunica che, come da loro richiesta, dal 18-07-2008 i seguenti piloti non faranno parte del Team Veleno.
Ai piloti in oggetto e al neonato Team 3 polli i miei ringraziamenti per quanto finora fatto.
Con l' occasione si ricorda che il Team Veleno continuerà a far base in pista con l' obbiettivo di aiutare i giovani che si avvicinano per la prima volta in questo fantastico mondo, e sulle pagine del forum di Gianni Modellismo.
Appuntamento a settembre in pista alla ricerca di nuovi talenti

Il Presidente del TEAM VELENO
Ceccacci Giuseppe

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,

Ultima modifica di tiziano il Mar Lug 22, 2008 3:26 pm, modificato 2 volte in totale
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Lug 22, 2008 2:45 pm Rispondi citando Torna in cima

Grande Pino,
essendo uno dei neofiti che ha intrapreso questo fantastico hobby (da circa 1mese) volevo ringraziare il team Veleno per il preziosissimo aiuto che mi stanno dando nel farmi capire come si setta la macchina e facendo camminare, non tantissimo per via del motore, ma facendo restare in pista la ex ts4, vedremo cosa succederà con la G4, sicuramente applicherò gli stessi insegnamenti che mi hanno trasmesso anche su questa macchina.

Un saluto al Team Veleno

Modellista

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 8:32 am Rispondi citando Torna in cima

ma il gallo chi lo fa Laughing nel team
rudy
Modellista

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 9:38 am Rispondi citando Torna in cima

Visto che la cosa è ufficiale, mi permetto di dire cosa penso.....
Credo che nella testa e nei pensieri di Pino, non ci fosse il Mito del Team......solo l'amicizia.....e l'amicizia è una cosa seria.....non credo che gli importasse di sfoggiare un Team....solo la necessità di sentirsi parte di qualcosa....qualcosa che era bel lungi da pecette, adesivi e grilli per la testa.....pecette, adesivi e quant'altro, erano solamente la rappresentazione materiale di "una fraterna pacca sulla spalla"....
Le mie parole non suonino ne come monito ne come rimprovero....
Questa è "anche" una cosa seria.....non mi sento entusiasta di questo "passaggio"....ma, a bocce ferme, mi rivengono in mente tutte le volte che sono stato in pista con Pino.....ebbene, non lo cambierei nemmeno se venisse a chiamarmi Collari (mi perdoni averlo chiamato in causa, ma volevo usare un nome importante per calcare il significato).
Quello che voglio dire, in sostanza, è che di fronte all'amicizia, non esistono cose di questo genere....scusate se sono sincero.....
Non siamo qui per fare i mondiali, e qualora fosse anche stato così, personalmente non mi sarebbe mai passata per la testa una scissione.....non avrebbe avuto senso.
A dirla tutta, me ne frego del Team Veleno nel senso del nome.....credo di far parte del Team Ceccacci Giuseppe.....che è una cosa molto piu seria e profonda.

Saluti e....in bocca al lupo.

Maximino
Modellista

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 9:57 am Rispondi citando Torna in cima

rudy ha scritto:
Visto che la cosa è ufficiale, mi permetto di dire cosa penso.....
Credo che nella testa e nei pensieri di Pino, non ci fosse il Mito del Team......solo l'amicizia.....e l'amicizia è una cosa seria.....non credo che gli importasse di sfoggiare un Team....solo la necessità di sentirsi parte di qualcosa....qualcosa che era bel lungi da pecette, adesivi e grilli per la testa.....pecette, adesivi e quant'altro, erano solamente la rappresentazione materiale di "una fraterna pacca sulla spalla"....
Le mie parole non suonino ne come monito ne come rimprovero....
Questa è "anche" una cosa seria.....non mi sento entusiasta di questo "passaggio"....ma, a bocce ferme, mi rivengono in mente tutte le volte che sono stato in pista con Pino.....ebbene, non lo cambierei nemmeno se venisse a chiamarmi Collari (mi perdoni averlo chiamato in causa, ma volevo usare un nome importante per calcare il significato).
Quello che voglio dire, in sostanza, è che di fronte all'amicizia, non esistono cose di questo genere....scusate se sono sincero.....
Non siamo qui per fare i mondiali, e qualora fosse anche stato così, personalmente non mi sarebbe mai passata per la testa una scissione.....non avrebbe avuto senso.
A dirla tutta, me ne frego del Team Veleno nel senso del nome.....credo di far parte del Team Ceccacci Giuseppe.....che è una cosa molto piu seria e profonda.

Saluti e....in bocca al lupo.

Quoto al 10000000000% il mio amico Brunetto Wink

Modellista

MessaggioInviato: Gio Lug 24, 2008 9:59 am Rispondi citando Torna in cima

tiziano ha scritto:
A seguito della richiesta fattami pervenire dai seguenti piloti:
Luca Mattiocco ( Lukino )
Giuseppe Marsili ( Gse )
Daniele Panetta ( wdany90 )

Si comunica che, come da loro richiesta, dal 18-07-2008 i seguenti piloti non faranno parte del Team Veleno.
Ai piloti in oggetto e al neonato Team 3 polli i miei ringraziamenti per quanto finora fatto.
Con l' occasione si ricorda che il Team Veleno continuerà a far base in pista con l' obbiettivo di aiutare i giovani che si avvicinano per la prima volta in questo fantastico mondo, e sulle pagine del forum di Gianni Modellismo.
Appuntamento a settembre in pista alla ricerca di nuovi talenti

Il Presidente del TEAM VELENO
Ceccacci Giuseppe

Volevo smettere con la 1/10, ma per te Pino continuo e se mi ci vuoi vengo nel tuo Team Veleno Wink

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 4 Chiacchiere..