Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - ts4n pro
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
leone56
Modellista

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 3:43 pm Rispondi citando Torna in cima

salve a tutti
sono appena approdato nel modellismo
posseggo una ts4n pro-thunder tiger
che dite è buona per iniziare
visto che già ho dovuto cambiare dei pezzi
adesso si è rotto il servo(le corone dentro)
cosa mi consigliate di acquistare
come devo montare le barre stabilizzatrici e la frizione ?
un saluto a tutti
leone 56-----Mimmo
Profilo Messaggio privato Invia email
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 4:18 pm Rispondi citando Torna in cima

leone56 ha scritto:
salve a tutti
sono appena approdato nel modellismo
posseggo una ts4n pro-thunder tiger
che dite è buona per iniziare
visto che già ho dovuto cambiare dei pezzi
adesso si è rotto il servo(le corone dentro)
cosa mi consigliate di acquistare
come devo montare le barre stabilizzatrici e la frizione ?
un saluto a tutti
leone 56-----Mimmo
Per tutte queste bellle domande che fai devi rivolgerti a TIZIANO e' lui L'esperto delle TS4
Profilo Messaggio privato
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 5:08 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao mimmo sei di Roma?
Prova a verificare se in negozio hanno i ricambi per il tuo servo ( le parti interne in metallo che si sono rotte )
Il servo che viene utilizzato sulla tua auto non è un servo eccezionale come prestazioni, vedi se un Futaba 3003 è disponibile in negozio e quanto costa,
Inviami il tuo indirizzo email che ti invio una guida per il tuo modello
Ciao da Tiziano

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 6:08 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao Mimmo,
per quanto riguarda le barre antirollio sulle spallette ant e post hai degli appositi attacchi dove ci andrà la barra antirollio fissata con una vita (se non ricordo male ci sono le istruzioni quando le compri ma è molto semplice e intuitivo)

Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 6:40 am Rispondi citando Torna in cima

Image
Image

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,

Ultima modifica di tiziano il Ven Giu 10, 2011 7:20 pm, modificato 1 volta in totale
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 6:51 am Rispondi citando Torna in cima

Giusto non avevo pensato a mettere una foto..
un altra cosa se la macchina è nuova sostituisci l'olio degli ammortizzatori ( gradazione 500 ) e il grasso del differenziale (mi ricordo che sulla mia era quasi asciutto) come gradazione mi sono e mi trovo bene tutt'ora con 100000ant e 20000post (ma questo lo provi solo girando in pista e vedere come va la macchina ad esempio prima avevo 12000nel post e mi sono trovato malissimo, ma dipende dal proprio stile di guida).

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 8:16 am Rispondi citando Torna in cima

tiziano ha scritto:
Ciao mimmo sei di Roma?
Prova a verificare se in negozio hanno i ricambi per il tuo servo ( le parti interne in metallo che si sono rotte )
Il servo che viene utilizzato sulla tua auto non è un servo eccezionale come prestazioni, vedi se un Futaba 3003 è disponibile in negozio e quanto costa,
Inviami il tuo indirizzo email che ti invio una guida per il tuo modello
Ciao da Tiziano

Ciao Tiziano, sono nuovo sia di forum sia come modellista, volevo chiederti se potevi mandarmelo anche a me la guida!!
ho letto un pò di cosigli sul forum, e mi sono stati utilissimi! spero che un giorno riesco pure a venire in negozio...magari riesco a trovare aiuti anche dal vivo!!!!

Grazie tante!!!

ciao ciao! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Profilo Messaggio privato HomePage
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 8:21 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao, se passi in pista troverai molte persone disponibili che ti daranno una mano a partire da tiziano...

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 8:39 am Rispondi citando Torna in cima

Ti ringrazio!

dici che se vengo il sabato....trovo qualcuno disponibile?....perchè sono passato di lunedì pom....ma nn c'era nessuno.........disponibile

spero che ci possiamo vedere sabato!!!!!
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 8:46 am Rispondi citando Torna in cima

bhe durante la settimana forse è più difficile ma il sabato trovi di sicuro qualcuno sopratutto il pom (io personalmente il sabato pom ci sono anche tiziano)

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 9:03 am Rispondi citando Torna in cima

visto che sei così gentile te lo chiedo.... Embarassed ho anche io una tunder tiger...però vorrei cambiare il tipo accensione, ora si accende a strappo....vorrei che si accendesse con la scatola.....devo proprio comprare un motore nuovo, o basta che cambio volano? (p.s. ho il motore di scatola....) Very Happy
ti ringrazio di tutto!
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 9:08 am Rispondi citando Torna in cima

non ti conviene prima fare pratica con la macchina/motore che hai?
smontandola e rimontandola cambiando l'olio agli ammo e cambiare il grasso al differenziale

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 9:46 am Rispondi citando Torna in cima

Quello si, ma mi ero scocciato che ogni volta che gioco un pochino (ogni 10 min finisce la benza) devo togliere la carrozzaria per riaccenderla......era solo per comodità......poi si, è meglio che faccio pratica con questa, anche perchè se scoccio una un pò più costosa....piango davvero!!!! Very HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery HappyVery Happy
shuttle78
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 9:51 am Rispondi citando Torna in cima

il problema della messa in moto la risolvi tagliando i finestrini laterale per il consumo della benzina è normale.
Per non togliere la scocca metti una fascietta abbastanza lunga sul serbatoio per aprirlo senza togliere la scocca

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 10:12 am Rispondi citando Torna in cima

Grazie!

ora ci provo...poi ti faccio sapere se sono stato abb bravo da riuscirci! Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring