Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - presentazione e.........rodaggio 353 plus 2
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
tommytyper
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 10:34 am Rispondi citando Torna in cima

buongiorno a tutti mi chiamo emiliano e sono nuovo del forum...... ma non del modellismo in generale.
sono da circa 1 anno possessore di una evo2 rrr e giro da circa 1 mese alla pista giannimodellismo

molti anni fa gareggiavo nella categoria 1/8 rally game ora sono passato all'1/10 e vorrei provare ad arrivare a bei livelli....

per qualcuno che gira gda gianni tipo tiziano, alessio, pino, marco, ed atri sono "er roscio" quello grosso......

quaste settimana la mia cara mogliettina mi ha regalato un plus 2 nova....

non vi dico per accenderlo quanto mi ci é voluto cmq ora gia da dio.....

non so se finora ho fatto le cose per bene ma cmq......... appena acceso l'ho fatto scaldare un pò e poi ho fatto un pieno grassissimo su banco.... 2 pieni leggermente più magro a terra andando piano e facendo piccolissimi allunghi sul piazzale della mia officina..... purtroppo non ho un termometro per misurare la temperatura........ sto facendo bene o no..... ora?

grazie a tutti per le eventuali risposte
Profilo Messaggio privato
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 10:53 am Rispondi citando Torna in cima

tommytyper ha scritto:
buongiorno a tutti mi chiamo emiliano e sono nuovo del forum...... ma non del modellismo in generale.
sono da circa 1 anno possessore di una evo2 rrr e giro da circa 1 mese alla pista giannimodellismo

molti anni fa gareggiavo nella categoria 1/8 rally game ora sono passato all'1/10 e vorrei provare ad arrivare a bei livelli....

per qualcuno che gira gda gianni tipo tiziano, alessio, pino, marco, ed atri sono "er roscio" quello grosso......

quaste settimana la mia cara mogliettina mi ha regalato un plus 2 nova....

non vi dico per accenderlo quanto mi ci é voluto cmq ora gia da dio.....

non so se finora ho fatto le cose per bene ma cmq......... appena acceso l'ho fatto scaldare un pò e poi ho fatto un pieno grassissimo su banco.... 2 pieni leggermente più magro a terra andando piano e facendo piccolissimi allunghi sul piazzale della mia officina..... purtroppo non ho un termometro per misurare la temperatura........ sto facendo bene o no..... ora?

grazie a tutti per le eventuali risposte

Ciao tommytyper continua cosi' che vai bene pero' non mi sembra che un anno fa ci fosse gia' in circolazione la KYOSHO RRR evo 2.
ciao
tommytyper
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 11:09 am Rispondi citando Torna in cima

la mia e una WC....
evo 2 e evo WC non sono la stessa cosa?

presa dal giappone a marzo 2008
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 1:54 pm Rispondi citando Torna in cima

tommytyper ha scritto:
la mia e una WC....

anche se di poco ma sono due macchine differenti
tommytyper
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 4:33 pm Rispondi citando Torna in cima

pensa te...... io pensavo fossero la stessa cosa.......

a parte che con 4 stupidate sti modelli cambiano da un evoluzione all'altra
modellirc
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 4:39 pm Rispondi citando Torna in cima

tommytyper ha scritto:
la mia e una WC....

ma non l'avevi da un anno Question Question Very Happy Very Happy Question Question

Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 5:14 pm Rispondi citando Torna in cima

no scusate é mezzo anno...... il fatto é che prima di iniziare a girarci é stata mesi ferma in garage per motivi personali.... la data l'ho vista sul cartone della spedizione ecco perché mi sono corretto....

cmq la cosa che mi fa piacere é che ci ho già ripreso la mano.....

la prossima spesa sarà una radio spectrum......

consigli e prezzi (sono gradite foto Rolling Eyes )
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 8:25 pm Rispondi citando Torna in cima

Image

Anche se la DX3R è curatissima per quanto riguarda l'ergonometria, tuttavia quello che colpisce di più è l’incredibile velocità e qualità della risposta dovuta alla tecnologia avanzata 2,4GHz DSM2.

Oltre all'insuperabile libertà ed alla protezione dalle interferenze la DX3R offre una velocità di risposta superiore a quella delle altre radio spektum o PPM. La scelta giusta per controllare la macchina durante tutta la gara con una precisione che, finora, non avete mai potuto provare.

E poiché la DSM2 usa la tecnologia sequenziale diretta, non importa quanto “affollato” sia l’ambiente a 2,4GHz, la velocità di risposta non cambia!
Quando si progetta un radiocomando a livello mondiale, la trasmittente rappresenta solo metà del sistema. La nuova ricevente della DX3R è in grado di ricevere il segnale della trasmittente e di convertire con grande velocità i comandi in arrivo in precisi movimenti dei servi. Questa rivoluzionaria ricevente incorpora numerosi miglioramenti nel suo volume ridottissimo in grado di trovare spazio anche nello chassis più affollato.

La DX3R è dotata della nuova ricevente SR3100 concepita per funzionare fin dall’inizio con il protocollo DSM2 che la rende la più veloce sul mercato. Grazie a questo protocollo, infatti, la ricevente vede una porzione maggiore del segnale a RF e dispone della migliore connessione radio possibile. Grazie a questa nuova tecnologia la SR3100 può implementare la funzione ModelMatch (brevettata) che permette di attivare la ricevente solo se la trasmittente ha selezionato la memoria del modello giusto.

Oltre alla tecnologia DSM2, la SR3100 offre altre caratteristiche notevoli: Dimensioni ridottissime, per una facilità di installazione anche su chassis con poco spazio; Quattro prese disponibili, cioè la possibilità di collegare transponder personali e ventole di raffreddamento.

Come ogni ricevente Spektrum, la SR3100 dispone di FailSafe per evitare danni alla vettura in caso di perdita di segnale. Infine l’antenna estremamente corta evita di rovinare l'aerodinamica della vettura con tubetti esterni per l'antenna.

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
maricord
Modellista

MessaggioInviato: Ven Ott 24, 2008 11:35 am Rispondi citando Torna in cima

tiziano ha scritto:
Image

Anche se la DX3R è curatissima per quanto riguarda l'ergonometria, tuttavia quello che colpisce di più è l’incredibile velocità e qualità della risposta dovuta alla tecnologia avanzata 2,4GHz DSM2.

Quoto alla grande!!! Laughing Laughing Laughing
Sono passato da una Futaba HRS Spektrum ad una DX3R ed i miei servi viaggiano come mai prima d'ora!
Velocita' di trasmissione e qualita' del segnale incredibili.
Ho caricato le batterie della trasmittente 3 mesi fa e ancora stanno a posto.
Ergonomia ai massimi livelli.
Ricevente microscopica.
Da consigliare a tutti!
Wink

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring