Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Scelta auto modello!!!!!! DATEMI UNA MANO A CAPIRE
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Micro Auto RC
Poll :: Quale scala Preferite?

1:16
0%
 0%  [ 0 ]
1:18
80%
 80%  [ 4 ]
1:24
20%
 20%  [ 1 ]
Voti Totali : 5

Autore Messaggio
PrimeraSwTuning
Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 10:25 am Rispondi citando Torna in cima

Salve ragazzi,

sono un appassionato di automedellismo, e vorrei entrare nel mondo delle micro car...(per il momento ho una 1/10)...mi sapreste dare qualche consiglio per non sbagliare ad acquistarne una?

il consiglio sta sia sul modello che sulla scala!!!!!!

vi ringrazio per tutto l'aiuto!!!!! Very Happy
Laughing
Laughing
Very Happy

P.S. nel frattempo vi metto anche un sondaggio....Quale scala Preferite?
1:16
1:18
1:24

Ultima modifica di PrimeraSwTuning il Mar Ott 28, 2008 1:20 pm, modificato 1 volta in totale
Profilo Messaggio privato HomePage
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 12:06 pm Rispondi citando Torna in cima

1/18 xray e vai sul sicuro ora si prende a poco la base che va BENISSIMO è leggera facile da gestire

Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 1:40 pm Rispondi citando Torna in cima

ma la 1/18 xray nn è un off-road? almeno sul catalogo mi fà vedere solo quella come 1/18 xray.... Embarassed
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 2:04 pm Rispondi citando Torna in cima

off road è 1/8 nn 1/18!

Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 27, 2008 2:07 pm Rispondi citando Torna in cima

ah...scusa... Embarassed è che la vedevo con le ruote grosse...allora ho pensato fosse un mini off-road.... Laughing Laughing

Posso fare solo una domanda?

Quanto dura una ricarica? nel senso, una volta che hai caricato la batteria, qnto tempo ci puoi giocare?
PrimeraSwTuning
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 9:01 am Rispondi citando Torna in cima

Vorrei comprarmi una macchina, ma non sò che scala và di più... Embarassed datemi una mano a capire dove si fanno più gare, così gioco con voi

non si scrive in GIGANTE sui forum nn si può urlare x questi futili motivi!
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 1:34 pm Rispondi citando Torna in cima

PrimaveraSwTuning ti ho modificato il mess e ti ho scritto il perchè.........prendi l'1/18 che vai sul sicuro molta gente competente che sapra darti dritte x la messappunto e soprattutto x i materiali idonei x eventuali garette, l'allestimento base ti permette senza problemi di partecipare alla cat. stock stando alla pari con tutti, poi x eventuali cat. libere ce da discutere.saluti

Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 1:49 pm Rispondi citando Torna in cima

jamaica ha scritto:
.........prendi l'1/18 che vai sul sicuro molta gente competente che sapra darti dritte x la messappunto e soprattutto x i materiali idonei x eventuali garette, l'allestimento base ti permette senza problemi di partecipare alla cat. stock stando alla pari con tutti, poi x eventuali cat. libere ce da discutere.saluti

perdonami se ho scritto in gigante, xò ho visto che ci sono state molte visite; in altri forum rispondevano ai sondaggi....purtroppo io ho giocato solo con le 1/8 e 1/10...ma nn da gianni...e qndi nn sapevo se c'era movimento, visto che nessuno mi rispondeva...pensavo che nessuno ci giocava (o che nessuno mi calcolava).....mi sono sentito un pò....escluso....un pò come qndo sono andato a fare delle domande ad un negozio di modellismo e il venditore dava solo retta a chi conosceva ed era esperto.....(chi può prendere in consederazione un povero novello....?)
ti chiedo scusa ancora, comunque, scrivere in gigante nn era un modo per urlare arrabbiato....ma solo un richiamo all'attenzione......

Ti chiedo scusa ancora!

p.s. per il momento nel mini modellismo mi hai dato una mano solo tu! grazie....
(nell'1/10....devo ringraziare troppa gente già....(in molti m i hanno dato una mano!)) Laughing Laughing

Ciao a tutti!!!!
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 2:22 pm Rispondi citando Torna in cima

la cosa migliore da fare e venire il sabato mattina oppure di tardo pomeriggio e vedrai con i tuoi okki cosa è meglio x te se una xray o miniz.in linea di massima quello che si dice è che c'è piu possibilità di fare gare con l'1/18 che con le mini-z pero devi considerare che se intendi venire a girare da gianni e lo spero vivamente ci saranno grandissime novità riguardo le categorie elettriche in generale e cioè dalla 1/10 alla mini z con nuove piste al coperto in un fututo molto prossimo si spera.
saluti e fatti vedere in pista e al negozio che c'è giente competente x tutte le scale comprese eli e ferroviario

Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 30, 2008 2:23 pm Rispondi citando Torna in cima

la cosa migliore da fare e venire il sabato mattina oppure di tardo pomeriggio e vedrai con i tuoi okki cosa è meglio x te se una xray o miniz.in linea di massima quello che si dice è che c'è piu possibilità di fare gare con l'1/18 che con le mini-z pero devi considerare che se intendi venire a girare da gianni e lo spero vivamente ci saranno grandissime novità riguardo le categorie elettriche in generale e cioè dalla 1/10 alla mini z con nuove piste al coperto in un fututo molto prossimo si spera.
saluti e fatti vedere in pista e al negozio che c'è giente competente x tutte le scale comprese eli e ferroviario

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Micro Auto RC