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www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Ancora su carburatore Picco!
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Autore Messaggio
Revo69
Modellista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 7:22 pm Rispondi citando Torna in cima

Come avete letto nei post precedenti i carburatori difettosi PICCO capitano tutti a me. Di tre carburatori sono finalmente riuscito a farne uno; ho notato però, che nonostante fossero nuovi gli o-ring degli spilli tendono a rovinarsi parecchio, anche dopo lubrificazione. Tutto ciò è normale? E' possibile che devo sostituirli ogni volta? Succede anche a Voi? Ho notato che anche dopo averli svitati una volta, tendono a spellarsi; anche se li sostituissi ogni volta nell'avvitarli un minimo si spellerebbero comunque; calcolate che quelli che ho messo hanno un litro di miscela. Ho quindi, deciso di tenerli. Vorrei un vostro giudizio. Grazie
Profilo Messaggio privato
hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 6:29 am Rispondi citando Torna in cima

Revo69 ha scritto:
Come avete letto nei post precedenti i carburatori difettosi PICCO capitano tutti a me. Di tre carburatori sono finalmente riuscito a farne uno; ho notato però, che nonostante fossero nuovi gli o-ring degli spilli tendono a rovinarsi parecchio, anche dopo lubrificazione. Tutto ciò è normale? E' possibile che devo sostituirli ogni volta? Succede anche a Voi? Ho notato che anche dopo averli svitati una volta, tendono a spellarsi; anche se li sostituissi ogni volta nell'avvitarli un minimo si spellerebbero comunque; calcolate che quelli che ho messo hanno un litro di miscela. Ho quindi, deciso di tenerli. Vorrei un vostro giudizio. Grazie


Prova a cambiare marca di motore avrai meno problemi e ne guadagnerai in salute.
ciao
Profilo Messaggio privato
tiziano
Site Admin


Registrato: May 10, 2006
Messaggi: 12729
Località: Pomezia

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 12:15 pm Rispondi citando Torna in cima

Non uso, per mia scelta, i motori Picco anche se li ritengo validi
Spero che qualcuno possa aiutarti
Ciao

_________________
La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Profilo Messaggio privato
wdany90
Modellista


Registrato: Jun 07, 2007
Messaggi: 307
Località: Guidonia

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 8:01 pm Rispondi citando Torna in cima

che si spellano è normale.....
gli o-ring sono usurati quando tu vai a toccare le viti e sono leggere da avvitare e svitare è poi quando sono usurati si creano delle piccole aspirazioni d'aria che influiscono in modo pesante sulla carburazione.....
io avendo e possedendo molti picco non ho mai avuto problemi anche se è da un po che sono passato ad un'altra marca....
MA POSSO DIRE CHE SONO UN SOSTENITORE DEI PICCO.....CHE PER ME SONO I MIGLIOR MOTORI IN BASE AL RAPPORTO QUALITA E PREZZO ......E DI INVERNO NON HANNO RIVALI SULLE PRESTAZIONI....

_________________
Daniele , pilota uff. 3P Team,detentore della coppa dei campioni 2007 cat.junior.........UNA VOLTA ERO UN PILOTA FORTE....UNA VOLTA !
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Revo69
Modellista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:54 am Rispondi citando Torna in cima

wdany90 ha scritto:
che si spellano è normale.....
gli o-ring sono usurati quando tu vai a toccare le viti e sono leggere da avvitare e svitare è poi quando sono usurati si creano delle piccole aspirazioni d'aria che influiscono in modo pesante sulla carburazione.....
io avendo e possedendo molti picco non ho mai avuto problemi anche se è da un po che sono passato ad un'altra marca....
MA POSSO DIRE CHE SONO UN SOSTENITORE DEI PICCO.....CHE PER ME SONO I MIGLIOR MOTORI IN BASE AL RAPPORTO QUALITA E PREZZO ......E DI INVERNO NON HANNO RIVALI SULLE PRESTAZIONI....


Grazie ragazzi, date sempre validi consigli, comunque, a parte la sfiga immane di 2 carburatori su 2 che erano rotti, me la cavo abbastanza.
Su alcuni quesiti che chiedo aiuto per sisolvere, pago il fatto che sono impossibilitato a venire in pista il sabato elì la domenica.......durante la settimana posso solo confrontarmi con persone (con tutto rispetto) da Thunder Tiger..avvio a strappo, cappotta sul cordolo e via!
Grazie a tutti
Profilo Messaggio privato
Revo69
Modellista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:54 am Rispondi citando Torna in cima

wdany90 ha scritto:
che si spellano è normale.....
gli o-ring sono usurati quando tu vai a toccare le viti e sono leggere da avvitare e svitare è poi quando sono usurati si creano delle piccole aspirazioni d'aria che influiscono in modo pesante sulla carburazione.....
io avendo e possedendo molti picco non ho mai avuto problemi anche se è da un po che sono passato ad un'altra marca....
MA POSSO DIRE CHE SONO UN SOSTENITORE DEI PICCO.....CHE PER ME SONO I MIGLIOR MOTORI IN BASE AL RAPPORTO QUALITA E PREZZO ......E DI INVERNO NON HANNO RIVALI SULLE PRESTAZIONI....


Grazie ragazzi, date sempre validi consigli, comunque, a parte la sfiga immane di 2 carburatori su 2 che erano rotti, me la cavo abbastanza.
Su alcuni quesiti che chiedo aiuto per sisolvere, pago il fatto che sono impossibilitato a venire in pista il sabato elì la domenica.......durante la settimana posso solo confrontarmi con persone (con tutto rispetto) da Thunder Tiger..avvio a strappo, cappotta sul cordolo e via!
Grazie a tutti
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