Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Ancora su carburatore Picco!
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
Revo69
Modellista

MessaggioInviato: Lun Gen 26, 2009 7:22 pm Rispondi citando Torna in cima

Come avete letto nei post precedenti i carburatori difettosi PICCO capitano tutti a me. Di tre carburatori sono finalmente riuscito a farne uno; ho notato però, che nonostante fossero nuovi gli o-ring degli spilli tendono a rovinarsi parecchio, anche dopo lubrificazione. Tutto ciò è normale? E' possibile che devo sostituirli ogni volta? Succede anche a Voi? Ho notato che anche dopo averli svitati una volta, tendono a spellarsi; anche se li sostituissi ogni volta nell'avvitarli un minimo si spellerebbero comunque; calcolate che quelli che ho messo hanno un litro di miscela. Ho quindi, deciso di tenerli. Vorrei un vostro giudizio. Grazie
Profilo Messaggio privato
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 6:29 am Rispondi citando Torna in cima

Revo69 ha scritto:
Come avete letto nei post precedenti i carburatori difettosi PICCO capitano tutti a me. Di tre carburatori sono finalmente riuscito a farne uno; ho notato però, che nonostante fossero nuovi gli o-ring degli spilli tendono a rovinarsi parecchio, anche dopo lubrificazione. Tutto ciò è normale? E' possibile che devo sostituirli ogni volta? Succede anche a Voi? Ho notato che anche dopo averli svitati una volta, tendono a spellarsi; anche se li sostituissi ogni volta nell'avvitarli un minimo si spellerebbero comunque; calcolate che quelli che ho messo hanno un litro di miscela. Ho quindi, deciso di tenerli. Vorrei un vostro giudizio. Grazie

Prova a cambiare marca di motore avrai meno problemi e ne guadagnerai in salute.
ciao
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 12:15 pm Rispondi citando Torna in cima

Non uso, per mia scelta, i motori Picco anche se li ritengo validi
Spero che qualcuno possa aiutarti
Ciao

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
wdany90
Modellista

MessaggioInviato: Mar Gen 27, 2009 8:01 pm Rispondi citando Torna in cima

che si spellano è normale.....
gli o-ring sono usurati quando tu vai a toccare le viti e sono leggere da avvitare e svitare è poi quando sono usurati si creano delle piccole aspirazioni d'aria che influiscono in modo pesante sulla carburazione.....
io avendo e possedendo molti picco non ho mai avuto problemi anche se è da un po che sono passato ad un'altra marca....
MA POSSO DIRE CHE SONO UN SOSTENITORE DEI PICCO.....CHE PER ME SONO I MIGLIOR MOTORI IN BASE AL RAPPORTO QUALITA E PREZZO ......E DI INVERNO NON HANNO RIVALI SULLE PRESTAZIONI....

Modellista

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:54 am Rispondi citando Torna in cima

wdany90 ha scritto:
gli o-ring sono usurati quando tu vai a toccare le viti e sono leggere da avvitare e svitare è poi quando sono usurati si creano delle piccole aspirazioni d'aria che influiscono in modo pesante sulla carburazione.....
io avendo e possedendo molti picco non ho mai avuto problemi anche se è da un po che sono passato ad un'altra marca....
MA POSSO DIRE CHE SONO UN SOSTENITORE DEI PICCO.....CHE PER ME SONO I MIGLIOR MOTORI IN BASE AL RAPPORTO QUALITA E PREZZO ......E DI INVERNO NON HANNO RIVALI SULLE PRESTAZIONI....

Grazie ragazzi, date sempre validi consigli, comunque, a parte la sfiga immane di 2 carburatori su 2 che erano rotti, me la cavo abbastanza.
Su alcuni quesiti che chiedo aiuto per sisolvere, pago il fatto che sono impossibilitato a venire in pista il sabato elì la domenica.......durante la settimana posso solo confrontarmi con persone (con tutto rispetto) da Thunder Tiger..avvio a strappo, cappotta sul cordolo e via!
Grazie a tutti
Revo69
Modellista

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2009 8:54 am Rispondi citando Torna in cima

wdany90 ha scritto:

Grazie ragazzi, date sempre validi consigli, comunque, a parte la sfiga immane di 2 carburatori su 2 che erano rotti, me la cavo abbastanza.
Su alcuni quesiti che chiedo aiuto per sisolvere, pago il fatto che sono impossibilitato a venire in pista il sabato elì la domenica.......durante la settimana posso solo confrontarmi con persone (con tutto rispetto) da Thunder Tiger..avvio a strappo, cappotta sul cordolo e via!
Grazie a tutti
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring