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Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 10:56 am Rispondi citando Torna in cima

OS SPEED 12TZ
o
IL NUOVO NOVAROSSI ?????

QUESTO E' IL DILEMMA
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truck
Modellista


Registrato: May 22, 2006
Messaggi: 196
Località: ROMA P.BOLOGNA

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 11:23 am Rispondi citando Torna in cima

sicuramente questo
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IL_PRESIDENTE
Modellista


Registrato: Jun 18, 2005
Messaggi: 825
Località: ROMA....Nord

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 11:31 am Rispondi citando Torna in cima

ma nel precedente POST non sei riuscito a farti un idea sul motore da comprarti?
guarda IO non ne ho posseduti nessuno dei 2 per
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jamaica
Modellista


Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 754
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 11:34 am Rispondi citando Torna in cima

scusate ma perche si utilizza un post x 1/8 rally game nella categoria 1/10 Question Question Question
Razz

_________________
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IL_PRESIDENTE
Modellista


Registrato: Jun 18, 2005
Messaggi: 825
Località: ROMA....Nord

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 12:04 pm Rispondi citando Torna in cima

jamaica ha scritto:
scusate ma perche si utilizza un post x 1/8 rally game nella categoria 1/10 Question Question Question
Razz


uhauhauhauha
ahuauaua
huauauha

ma i motori in questione sono per la 1a10!!

magari se qualcuno avesse INSERITO la foto giusta invece di questa sarebbe stato ancora pi
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jamaica
Modellista


Registrato: Jul 20, 2005
Messaggi: 754
Località: san cesareo(rm)

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 12:18 pm Rispondi citando Torna in cima

truck sei er peggio........mai fatto fa na figura de m........che solo tu hai fatto de meglio...... .12 .12 .12 .12 .12 =======2,1 Evil or Very Mad
.21 .21 .21 .21 ======= 3,5......... Cool

_________________
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hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 1:21 pm Rispondi citando Torna in cima

dite che e' meglio il novarossi rispetto a o.s. (spero abbiate capito di quale o.s. sto parlando ( quello nero) con il venturi del carburatore rossso)perche ' li avete visti confrontarsi su pista o perche' tendete per il nova ? datemi cortesemente
un opinione obbiettiva devo decidermi ad affrontare una spesa non indifferente. comunque grazie a chiunque riesca ha darmi un parere spassionato.
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hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 1:33 pm Rispondi citando Torna in cima

caro press quandi dici "IO non so bene a che livelli tu sia nella tecnica" ha cosa ti riferisci ? forse alla depressione di carter ? hai travasi ? a come e' stato lavorato L'albero motore ? al rapporto di compressione ? di come compensare l'aumento della luce di scarico? fluidodinamica all'interno del carter ? all'elasticita' del motore ai bassi regimi ? una bella coppia alta per i lunghi rettilinei ....... bo fammi capire.
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FW-05RR
Modellista


Registrato: Aug 06, 2005
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 4:41 pm Rispondi citando Torna in cima

sbrigati ke forse riesci a trovare in giro la versione con i cuscinetti in ceramica (valore=100 ) la novarossi ne ha ftt pochi pezzi ...ma se lo rimedi fai un affare lo paghi uguale...
e il mio parere personale
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hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 5:26 pm Rispondi citando Torna in cima

la proverbiale regolarita a tutti i regimi dell'o.s. e' risaputa ,
mi chiedo quindi viste le prestazioni quasi identiche dei due motori in oggetto vale la pena di rischiare su un motore " critico " nella carburazione al minimo?
per quanto riguarda i cuscinetti in ceramica credi facciano la differenza ?
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FW-05RR
Modellista


Registrato: Aug 06, 2005
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 5:43 pm Rispondi citando Torna in cima

il problema dei novarossi
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IL_PRESIDENTE
Modellista


Registrato: Jun 18, 2005
Messaggi: 825
Località: ROMA....Nord

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 6:14 pm Rispondi citando Torna in cima

hamper ha scritto:
caro press quandi dici "IO non so bene a che livelli tu sia nella tecnica" ha cosa ti riferisci ? forse alla depressione di carter ? hai travasi ? a come e' stato lavorato L'albero motore ? al rapporto di compressione ? di come compensare l'aumento della luce di scarico? fluidodinamica all'interno del carter ? all'elasticita' del motore ai bassi regimi ? una bella coppia alta per i lunghi rettilinei ....... bo fammi capire.


grazie per il CARO ma non serve......la tecnica per stare dietro ad un motore, con il PICCO ci hai perso poco tempo se non ricordo male!! da come hai risposto comunque presumo tu NON sia un novello, quindi IO ripeto il NOVA mi ha entusiamato di pi
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hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 6:47 pm Rispondi citando Torna in cima

sempre caro il mio press
ci siamo gia' attaccati in precedenti post , ma diamoci un taglio.
non sono lo sprovveduto che credi comunque
da quello che ho capito te il picco lo hai nel dna "opinioni"
e lo preferisci a tutti gli altri , ma non si vive di solo picco come direbbe qualcuno molto in alto

per quanto riguarda la carburazione forse hai un po di raggione

io provengo dal mondo degli hely , dei scafi ,degli aeroplani dove li parametri della carburazione sono totalmente differenti da quella delle 1/10 ma piano piano ci sto arrivando e visto che siamo in tema spiegami per favore la terza vite sul carburatore (quella contrapposta alla regolazione del minimo ) che influenza ha .grazie
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hamper
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 729
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 6:50 pm Rispondi citando Torna in cima

ho i seguenti motori:
sirio evo 3
sirio sti
collari tuned 5t
collari tuned 3t
novarossi ll3
pensi che siano dei motori seri o devo orientarmi altrove ?

dammi un consiglio
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Maxxi
Modellista


Registrato: Jul 18, 2005
Messaggi: 101

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 8:19 pm Rispondi citando Torna in cima

a presid
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