Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Traxxas Nitro 4-Tec
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
shumino
Modellista

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 7:38 pm Rispondi citando Torna in cima

salve gente, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo modello, e sa darmi dei giudizi. Personalmente l'ho visto correre e mi e' subito piaciuto. Mi e' stato anche riferito che non e' un problema con i ricambi. Ciao e grazie.

Modellista

MessaggioInviato: Lun Gen 22, 2007 2:52 pm Rispondi citando Torna in cima

shumino ha scritto:
salve gente, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo modello, e sa darmi dei giudizi. Personalmente l'ho visto correre e mi e' subito piaciuto. Mi e' stato anche riferito che non e' un problema con i ricambi. Ciao e grazie.

Mhh... da chi ti e' stato riferito che non e' un problema per i ricambi? Laughing
Personalmente lo ritengo un buon modello per girare sui piazzali e fare pratica, ma se il tuo obiettivo principale e' la pista ci sono RTR che, a parita' di prezzo, sono piu' adatti.
In sintesi: motore ok, telaio scarso.
Per la pista ti consiglio RTR magari con motori meno performanti ma telaio piu' valido.

Ciao Wink
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring