Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Maleducazione Vs Modellismo 2-0 a tavolino, Considerazioni..
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
rudy
Modellista

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 8:50 am Rispondi citando Torna in cima

Colgo l'occasione per riportare anche su questo forum, una mia opinione su ci

GsE
Modellista

MessaggioInviato: Sab Set 22, 2007 11:27 am Rispondi citando Torna in cima

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Modellista

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 4:43 pm Rispondi citando Torna in cima

Non posso che quotare quello che rudy ha descritto in poche righe (io ne avrei usate un bel po' di piu') sulla questione educazione, oramai parola non piu' esistente o, peggio, sconosciuta nei vocabolari di certi tipi! Quando ho letto l'altro post "ho rubato le caramelle ai ragazzini" aperto da maximino, la prima cosa che ho considerato, dopo aver letto tutti i reply, e' stata: MA SIAMO SICURI CHE CI SI DIVERTA ANCORA CON QUESTO HOBBY??? Quando iniziai a praticare il modellismo rc, quasi 30 anni fa, era veramente diverso quando la domenica ci si incontrava con altri appassionati per condividere insieme la stessa passione. Ma e' gia' da diverso tempo che vedo che le polemiche e la maleducazione si prepara gia' nei negozi (e non solo quello di gianni), quando, andando ad acquistare parti di ricambio della propria macchinina, s'incontrano "i piloti", e iniziano a decantare le proprieta' magiche dei propri modelli...-"il mio fa 120km/h....ma che dici il mio fa 150....ah si...e lo vediamo in pista... se non ti toglierai di mezzo te lo apriro' in due...-" e questo e' solo un blando esempio che le mie orecchie hanno sentito da certi "modellisti". Metti pure che noi italici stiamo passando un periodo sociale e culturale mai visto: litigiosita', maleducazione e malcontento generale...e su questo ultimo punto mi ci metto anche io. Ma sui primi due, mi dispiace, non transigo...sono stato uno spettatore silenzioso, nella prima gara alla pista di ciampino, e sono andato via ancora prima delle premiazioni, con il vomito, per aver constatato il clima da guerrafondai che esisteva in pista. Anche io come te, Rudy, avevo pensato di ricominciare a fare qualche garetta, ma non ho voglia di competere e sopratutto di farmi il fegato grande come un airbag, per le cose che ho visto (e soprattutto sentito) in questi ultimi tempi. Io pratico in maniera assidua sia l'automodellismo che l'aeromodellismo, e devo dire che in quest'ultima specialita' si trovano ancora dei bei momenti da condividere con altri appassionati, l'ambiente e', senz'altro, tutt'altra cosa...ma temo che stia cambiando anche li....speriamo bene...qualche amico aeromodellista mi chiedeva di portarlo a qualche gara di auto...ma veramente servono le cuffie della peltor per evitare, alle orecchie, insane parole pronunciate dalle bocche dei "pilotoni". La conclusione? Non ce n'

Modellista

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 7:52 pm Rispondi citando Torna in cima

purtoppo per la maleducazione non c'
Profilo Messaggio privato
colibri
Modellista

MessaggioInviato: Dom Set 23, 2007 8:31 pm Rispondi citando Torna in cima

sono d'accordo andrea, anche perche' questo genere di categorie esistono in svizzera ed in germania...e quando vado da quelle parti noto che la gente si diverte...eccome!

Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 7:57 am Rispondi citando Torna in cima

Io non sono d'accordo...mi spiego meglio...
Qui il problema non sta nell'avere o meno il mezzo migliore, mangio pane e cipolla, ma c'ho un motore da 432432 euro...questo non conta un cavolo con l'educazione!
L'educazione la vedi quando in pista chi ha un catorcio, si sposta dalla traiettoria ideale per far passare il pilotone che si allena, cos
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Montoya
Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 9:31 am Rispondi citando Torna in cima

Mi dispiace ma quello che hai scritto purtoppo non risponde alla completa verit

andreawind
Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 11:51 am Rispondi citando Torna in cima

se sono sempre le stesse persone, a questo punto, le allontanassero!
lo so che il dio denaro ,
colibri
Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 12:12 pm Rispondi citando Torna in cima

soxino ha scritto:
Io non sono d'accordo...mi spiego meglio...
Qui il problema non sta nell'avere o meno il mezzo migliore, mangio pane e cipolla, ma c'ho un motore da 432432 euro...questo non conta un cavolo con l'educazione!
L'educazione la vedi quando in pista chi ha un catorcio, si sposta dalla traiettoria ideale per far passare il pilotone che si allena, cos

Moderatore

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 5:08 pm Rispondi citando Torna in cima

Allora, dopo questi fatti e rifatti, ci stata a fare il campionato monomarca Thunder Tiger?
oriano
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 5:10 pm Rispondi citando Torna in cima

Opss, errore di digilizzazione, stata in "STATE". Scusate.
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 5:35 pm Rispondi citando Torna in cima

Dedicato al principiante

Er modellismo radiocomandato?
L

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
colibri
Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:13 pm Rispondi citando Torna in cima

dovremmo fare anche la traduzione per l'utenza non romana e magari per chi non conosce pasquino........... Wink Wink Wink......ma rende benissimo anche cosi'........grande!!!

Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 8:28 pm Rispondi citando Torna in cima

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Modellista

MessaggioInviato: Lun Set 24, 2007 9:03 pm Rispondi citando Torna in cima

questo hobby penso che sia il piu costoso di tutti, ma se uno ci si butta dentro deve sapere le conseguenze. Pultroppo la junior di adesso nn

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring