Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - PROPOSTA PER ULTIMA GARA MEGANE
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
irriducibili
Modellista

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 12:53 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti i piloti megane,che ne pensate per questa ultima gara,di effettuarla a squadre di due piloti,con 10 min per manche,dove ognuno dei due piloti deve disputare la meta gara o 10 minuti a manche per ciascuno o cambio pilota ogni 5 min con corrente in pista,con la possibilita di invertire la modalita scelta es chi sceglie di fare una corsia per pilota disputate le prime sei manche si puo optare per 5 min a pilota eviceversa chi a effettuato per le prime 6 manche il cambio ogni 5min dalla 6 sipuo optare per una corsia a pilota,importante e che ognuno abbia percorso il 50% della gara.Con possibilita di interventi sulle auto con corrente in pistae eventualmente sostituzione della vettura con 15 giri di penalita per la squadra che si avvale di cio.Direi poi di effettuare la gara a squadre per ogni categoria che facciamo,come ultimagare e fare magari una classifica a squadre,mantenendo sempre gli stessi piloti,con un nome di identificazione per la squadra,per esempio noi "irriducibili" Smile .Che ne pensate?, almeno non facciamo la solita gara sprint e credo si risparmia del tempo per quelli che vogliono sbrigarsi. dite la vostra che io ho detto la mia Laughing un saluto da rik Cool
Profilo Messaggio privato
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 4:43 pm Rispondi citando Torna in cima

come

Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 12:01 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao Rik. Come proposta

Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 3:46 pm Rispondi citando Torna in cima

una cosa del genere si puo fare con i formulini della ninco prendendoli 3 per squadra tipo ferrari benetton cosi ce il titolo piloti e il titolo costruttori va studiata bene io l'ho fatta con i telaietti in metallo sulla pista in legno di gorizia e credetemi eravamo 11 squadre bello anche se pultroppo ho fatto una sola gara x miei problemi lavorativi che molti di voi conoscono.saluti

Modellista

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 7:12 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao Marco, come va? Come l'hai prospettata tu, sarebbe una gara a parte dedicata solo ad una categoria invece facendo l'ultima gara di ogni campionato a squadre, si creerebbe una classifica parallela che dura tutta la stagione e quindi pi

Modellista

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 5:06 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti, siete proprio bravi, a me mi vengono le idee e voi prendete i meriti. La classifica del campionato costruttori sono quattro mesi che l'ho proposta. E vi ricordate la proposta della multicategoria? Credo sia pi
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 6:59 am Rispondi citando Torna in cima

ioslotto ha scritto:
Ciao a tutti, siete proprio bravi, a me mi vengono le idee e voi prendete i meriti. La classifica del campionato costruttori sono quattro mesi che l'ho proposta. E vi ricordate la proposta della multicategoria? Credo sia pi

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32