Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - terminata la 2°gara porsche
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Nov 17, 2007 7:50 pm Rispondi citando Torna in cima

Mamma mia che bidonata non la macchina, ma la gara, una vera schifezza un po' per tutti, la batteria che manda avanti tutto l'impianto si e' guastata, e non vi dico come puo' essere andata male.
Per la prima batteria non ne parliamo tra la pista sporca perche' appena passata la carta vetrata, e ripulita in modo veloce con dei solventi, non vi dico e non immaginate cosa e' successoall'inizio gara.
Alla partenza gia' le prime noie le macchine che non andavano strappavano come fossero ingolfate, e allora siamo stati costretti per ogni manche a pulire le macchine,e un po' le cose sono migliorate e immaginate che si viaggiava sopra la media di ben 2 secondi rispetto all'altra settimana poi la seconda batteria la stessa cosa chi piu' chi meno comunque una vera agonia.
Si sono ritirati dalla gara testa e scala per disperazione gli altri hanno tirato avanti e tra l'altro avrei preferito ritirami anche io.
Comunque l'ordine di arrivo e' gabriele andrea luca io (con dubbio di un giro anche perche' se luca legge quello che sto scrivendo si ricorda bene che stavo avanti a lui ma dico luca non perche' ne e' lui diretto per la questione del giro ma di chi sta' nel computer e dico e lo ripeto che ogni qual volta che mi mancano dei giri per fortuna raramente non mi vengono mai assegnati cosa che se succede ha qualsiasi altra persona al contrario questa e' una cosa che devo accuratamente capire) ripeto luca non c'entra niente anche perche' lo stimo e sa bene che se vince sono contento come non lo sono per altre persone e chi mi conosce sa' che non ho problemi ha dirglielo in faccia ,pero'sta storia dei giri avevo detto che doveva finire l'altra settimana ma vedo che i giri si danno a chi gli pare
Comunque secondo me piu' di questo reso conto della gara non ho altro da aggiungere ora aggiungete voi
ciao
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2007 8:38 am Rispondi citando Torna in cima

Buon giorno a tutti. Siamo alle solite con l'annoso problema dei giri mancanti che non vengono assegnati. Stavolta

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32