Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Non siete cambiati!!!!
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
iuislot
Modellista

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 1:37 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao a tutti!!!!
Vedo che il tempo è passato, i club pure, ma voi siete sempre gli stessi... Polemiche su polemiche su polemiche su.........

Siccome molti di voi mi hanno dimenticato, vogli rinfrescarvi la memoria... Sono GIORGIO the doctor.

Scherzo ovviamente, E' che mi sono ricordato dei vecchi tempi e che avevo ancora attiva l'utenza sul forum, così mi sono messo a leggere ed ho pensato di mandarvi un saluto affettuoso a tutti.

Io qualche volta sono venuto a girare, ma non ho incontrato più nessuno di voi. Mi sarebbe piaciuto rivedervi....

Comunque volevo dirvi che per il problema dei giri persi, oltre al fatto che la pista andrebbe pulita bene, dovreste provare a mettere un condensatore da 10 nF. su sensori di ogni corsia. Forse risolvete il problema.

Ciao a tutti.
Profilo Messaggio privato
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Nov 22, 2007 4:12 pm Rispondi citando Torna in cima

AMORE MIO BELLO MA QUAND'E' CHE TI FAI VIVO NOI TUTTI I VENERDI SIAMO QUI A ROMPERCI IL GRUGNO NEL SENSO BUONO COMUNQUE TI MANDO UN SALUTONE AFFETTUOSISSIMO DAL MENO ROMPICOG... DI TUTTI I SLOTTISTI TI ASPETTIAMO CIAO GIORGIO
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 8:55 am Rispondi citando Torna in cima

Carissimo Giorgio, che aspetti per venire a trovarci? Guarda che se non lo fai TI TOLGO IL SALUTOOOOO!!!!!!! Ovviamente scherzo però devi venire a trovarci, la tua presenza ci da gioia e i tuoi consigli sono preziosissimi e poi ti devo raccontare un sacco di cose. Lo sai che sono diventato nonno? Dai passa stasera che ti racconto. Un abbraccione Laughing Laughing Laughing Laughing Ti aspetto.

Modellista

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 5:39 pm Rispondi citando Torna in cima

Ah Giorgio, come stai? E' un piacere risentirti, quando vieni a trovarci? E' sempre bello ritrovare degli amici. Stai anche vicino casa, provaci a venire, se hai qualche problema ti vengo a prendere io o qualcun altro, non credo si tiri indietro nessuno. Se hai nostalgia vai su questo sito www.laromanita.blogspot.com Per il momento ti saluto e spero di rivedervi presto a te e la tua signora. Salutala. Un abbraccio Marco.
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32