Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Macchina impazzita...non era il servo!
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
spike
Modellista

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 7:56 am Rispondi citando Torna in cima

Ragà...ma quando avete cominciato...anche voi avete avuto tutti questi problemi Shocked ?
Riguardo a quel problema del servo....in realtà la macchina accelerava da sola....io frenavo e niente....il servo è andato...l'ho cambiato...ma sempre lo stesso problema: quando accelero piano, tutto ok...se freno di botto e poi lascio di colpo la leva...la macchina accelera al max...inoltre il nuovo servo che ho installato..emette un rumore....come se sforzasse.
ciao
Profilo Messaggio privato
Marcello73
Modellista

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 8:33 pm Rispondi citando Torna in cima

mi sa dere che radio hai tu perche puo essere la ricevente
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Nov 24, 2007 9:45 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao spike avere dei problemi appena si inizia credo che faccia parte del gioco. Comunque che modello è la tua macchina ( FW05 )? Devi darci più info possibili se vuoi che ti aiutiamo, io credo che tu possa avere problemi di tiranteria ( l' asta che comanda il freno e l accellatore ) verifica che sia ben regolata?
Ciao

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
spike
Modellista

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 8:28 am Rispondi citando Torna in cima

la macchina è mod. FW05T+....penso di aver risolto...ho sostituito la leva del servo del gas perchè faceva gioco sul perno dello stesso servo, infatti quando rilasciavo il freno, la leva non si arrestava nel punto di partenza...ma per la forza della molla ruotava...comportando accelerazioni improvvise.Ora sembra tutto ok.
Cmq, come si regola perfettamente l'asta che comanda gas/freno? Quanto devo ruotare il bulloncino iniziale(cioè quello che si trova prima della levetta che aziona il freno).
La radio è kyosho perfex kt-3
grazie
ciao
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2007 1:22 pm Rispondi citando Torna in cima

Spike il tutto deve essere regolato nel seguente modo; rimuovi il filtro dell' aria e verifica che a gas tutto aperto la ghigliottina del carburatore sia aperta tutta, quando freni questo deve frenare, verifica inoltre che non ci siano servi sotto sforzo
Ciao da Tiziano

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring