Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - motore picco Help
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
mirkko
Modellista

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 8:06 pm Rispondi citando Torna in cima

Embarassed Salve scusate la mia ignoranza sto montando la frizione centax sul motore picco evo 3 mi sono trovato davanti subito un problema per prima cosa ho messo subito il perno a imbuto per poi montare il disco ma il perno che porta in dotazione la frizione centax gioca troppo sull’albero motore quindi stringendo il dato il disco non si serra. Invece il perno sempre quello a imbuto che era in dotazione con il motore andrebbe bene ma penso che e troppo lungo quindi stringendo con il dato, non riesco a serrarlo .
FORSE DEVO COMPRARE UN ALTRO PERNO A IMBUTO
Profilo Messaggio privato
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 8:25 pm Rispondi citando Torna in cima

Acquista un cono adatto o in alternativa lima ( in altezza ) quello che hai. Comunque il cono deve avvicinarsi come diametro interno al diametro dell' albero

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
mirkko
Modellista

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 8:56 pm Rispondi citando Torna in cima

Laughing Grazie un altra cosa. Sull disegno che spiega l'assemblaggio della frizione c'è una rondella prima del cono,ma nella scatola di montaggio cera, la devo mettere per forza?
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Dic 27, 2007 9:25 pm Rispondi citando Torna in cima

Mirkko scusa ma non ti ho ben capito. intendi tra il volano e il carter ( in questo caso la distanza deve essere 0,5 mm )

Ti allego le istruzioni della frizione UFO che anche se dedicata a auto Team Magic il principio è simile.

Fonte Dario Balestri x Team Magic

Image
Image

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
mirkko
Modellista

MessaggioInviato: Ven Dic 28, 2007 8:03 pm Rispondi citando Torna in cima

Shocked In sostanza come dicono le istruzioni, ci va messa guardando l'alberino, una rondella 7x11 poi la zeppa conica e tutto il resto.Ma nel pacchetto dove cera il gruppo frizione non c'è nessuna rondella, inoltre quello che mi rende perplesso e lo spessore.

NB: comprando una kyosho rrr, ci sono le istruzioni per montare l'auto, giacché nella scatola di montaggio comprende anche il gruppo frizione, quindi oltre all’auto spiga come montare ancoressa
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring