Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - PROSSIMO CAMPIONATO......................QUANDO?????????????
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
wdany90
Modellista

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 6:04 pm Rispondi citando Torna in cima

Ora che il sistema di cronometraggio funziona bene, quando iniziera il campionato??????????????per tutte e tre le categorie si usera la scocca turing(come orami si fa da un paio di gare)??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Modellista

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 7:22 pm Rispondi citando Torna in cima

quando mi rimetto in forze ricomincierà Laughing Laughing Laughing

spero cmq che il crono sarà x tutto il campionato lo stesso che ha organizzato la Gara del 3 Febbraio il quale é stato impeccabile...
almeno secondo il mio parere.....

x quanto riguarda la scocca ormai credo che si continui x tutti con la touring...

però ci sarebbe un ultima cosa che vorrei fosse cambiata nel regolamento...
le finali e cioé "usare" quelle A,B,C,D... Cool

Modellista

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 10:06 pm Rispondi citando Torna in cima

Bè forse la prima data potrebbe essere il 2 di Marzo e magari provare a organizzare un campionato più appassionante come gli anni passati con almeno 5 gare nn è una cattiva idea per ricominciare a divertirci.

P.S. io sparo delle ipotesi, nn è niente di sicuro ovviamente.

Modellista

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 12:16 am Rispondi citando Torna in cima

é chiaro che queste sono tutte ipotesi.......

QUI SI PROPONE Exclamation

Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 9:16 am Rispondi citando Torna in cima

Quando si propongono le gare bisogna prestare attenzione anche ad altre gare importanti,il 2 marzo per esempio c'è una gara di Rally a Nettuno che ovviamente non centra niente con il campionato di Gianni però di fatto potrebbe togliere almeno 6 piloti per la 1/10......................
Per ciò partire si,ma senza fretta e considerando tutte le variabili. Wink

tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 12:21 pm Rispondi citando Torna in cima

Citazione:
Quando si propongono le gare bisogna prestare attenzione anche ad altre gare importanti,il 2 marzo per esempio c'è una gara di Rally a Nettuno che ovviamente non centra niente con il campionato di Gianni però di fatto potrebbe togliere almeno 6 piloti per la 1/10......................

Donato ai centrato il problema.
Quando si propongono delle date bisogna verificare altre gare in corso, e verificare la disponibilità del cronometrista

Ciao

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Profilo Messaggio privato
GsE
Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 2:43 pm Rispondi citando Torna in cima

si ma se queste date nn si fissano mai ci sarà poi sempre qualche altra gara che coincide con la data che si fissa 1 settimana prima Exclamation

esempio Exclamation

oggi 25/02/2008

voglio organizzare una Gara...

la prima data libera quandé Question Question Question

16/03 Question 06/04 Question 10/08 Question

perfetto la fisso Exclamation

poi se altri organizzano un altra Gara lo stesso giorno in cui lo fissata io x primo nn ci posso fare niente é un problema di terzi Exclamation

Modellista

MessaggioInviato: Mar Feb 26, 2008 11:31 am Rispondi citando Torna in cima

Giusè,il problema invece è che le cose purtoppo sono leggermente cambiate nel tempo e non si capisce neanche il perchè o meglio non si vuole capire.
Io mi ricordo di gare con oltre 60 partecipanti che finivano in serata.
Adesso si gira un pò di più e ci sono quelli come me per esempio che fanno anche altre categorie mettendosi di fatto davanti a delle scelte.
Con questo non voglio polemizzare su dove è meglio o dove è peggio andare a correre,però io personalmente se devo scegliere dove correre visto che non lo posso più fare periodicamente preferisco cimentarmi in gare dove mi posso misurare a livello regionale oppure in gare dove la presenza di grandi nomi è garantita(vedi TROFEO SCHEPIS o KYOSHO WC)a costo di correre 3 o al massimo 4 volte l'anno.

Questo è solo per dire che in pista c'è una direzione gara vera e valida ed il rispetto reciproco è garantito,cose perse da molto tempo ormai in quel di Ciampino.

lukino
Modellista

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 9:49 am Rispondi citando Torna in cima

c'è un problema di date giusto. Questo sabato ci mettiamo tutti insieme anche con marco se può,con il calenadrio delle altre gare in mano e decidiamo le date per fare un campionato da gianni se non facciamo cosi il campionato non si farà mai.

pino io porto le date delle gare a cassino se tu puoi porta le date delle altre piste.
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Maximino
Modellista

MessaggioInviato: Mer Feb 27, 2008 11:20 am Rispondi citando Torna in cima

Montoya ha scritto:
Giusè,il problema invece è che le cose purtoppo sono leggermente cambiate nel tempo e non si capisce neanche il perchè o meglio non si vuole capire.
Io mi ricordo di gare con oltre 60 partecipanti che finivano in serata.
Adesso si gira un pò di più e ci sono quelli come me per esempio che fanno anche altre categorie mettendosi di fatto davanti a delle scelte.
Con questo non voglio polemizzare su dove è meglio o dove è peggio andare a correre,però io personalmente se devo scegliere dove correre visto che non lo posso più fare periodicamente preferisco cimentarmi in gare dove mi posso misurare a livello regionale oppure in gare dove la presenza di grandi nomi è garantita(vedi TROFEO SCHEPIS o KYOSHO WC)a costo di correre 3 o al massimo 4 volte l'anno.

Questo è solo per dire che in pista c'è una direzione gara vera e valida ed il rispetto reciproco è garantito,cose perse da molto tempo ormai in quel di Ciampino.

Quoto l'amico Donato!!!
Tutto vero e sono d'accordissimo!
Anche se io corro tutte le settimane OVUNQUE!!
Ciampino ha perso il suo "smalto", ormai frequentato dai soliti 8-9 piloti che hanno preso la "residenza" in quel di Ciampino con FELICETTO autoproclamatosi sindaco della pista... Twisted Evil Twisted Evil Laughing Laughing
Come mai io vedo solo il "Bambino Pilota" ad altre manifestazioni ( anche se a volte non corre) e altri 2-3 ?
Ma tutti gl'altri hanno forse paura a MISURARSI in gare di alta competivita'?
..................
MISTERO..... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes !!!

Site Admin

MessaggioInviato: Gio Feb 28, 2008 1:00 pm Rispondi citando Torna in cima

Lukino per comodità riporto qui le date delle prossime gare nel LAZIO:

Ferentino 02-03-08
Ctf 0-03-08
Cassino 02-03-08
Cassino 17-03-08 Prima prova campionato di zona 5 FORZA DANIELE SEI TUTTI NOI
Cassino 29 e 30-03-08 COLLARI
Cantalice 27-04-08 prima prova Trofeo Lazio

Ricordate inoltre che Maggio comincia ad essere un mese particolare ( cresime,comunioni )

Stiliamo questo calendario sabato e lo sottoponiamo all' attenzione di MARCO

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
Profilo Messaggio privato
ferrr
Modellista

MessaggioInviato: Mer Mar 26, 2008 12:47 pm Rispondi citando Torna in cima

Che peccato Crying or Very sad , in verità la cosa che più mi piaceva del campionato di ciampino era l'occasione per rivedere tutte quelle persone che per un motivo o per l'altro non si fanno mai vive. Bisognerà aspettare la pista nuova per ridare il giusto stimolo all'ambiente Laughing

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring