Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - arieccomi
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 8:16 pm Rispondi citando Torna in cima

Laughing Laughing salve a tutti gli amici slottisti spero di esservi mancato almeno per un po' di tempo.
comunque le gare non sono mai smesse anzi ne sono state fatte di varie categorie le quali :
Megane ninco - Porsche Ninco l'ultima arrivata dalla casa - Mosler Vortrom del tipo endurance - Nico Britisch con tutte le piu' prestigiose marche ninco - La clio Nsr super pepata e ore sta per cominciare la Rally di tipo stradale vale ha dire :
La macchina come la compri tranne : gomme anteriori basse - Togliere la cinghia per le 4 ruote motrici - pick-up anche pro.race - pignone da 10 qualche pesetto e si parte, vi garantisco che c'e' da divertirsi perche' si comporta come una vera DTM le vetture sono di marca Ninco tipo :
Mitsubishi Lancer - Subaru Impreza - Porsche 911 -Peugeot 307 - Focus
la gara ha la durata dal 14/4/08 per 5 settimane consecutive di tutti i lunedi
Perdonatemi se non ho piu' scritto ma lavoro e tempo non me lo hanno permesso
Buon divertimento Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 7:30 am Rispondi citando Torna in cima

Mamma mia, e che è successo? Ricompare qualche messaggio sul forum? Incredibile!!!!!!! mi ricordo che l'ultimo messaggio lo postai io ma nessuno rispose e non ci fu più seguito. Mi sono detto che evidentemente non piaceva più a nessuno scrivere o leggere e allora smisi anch'io. E ora, mi ritrovo a leggere di nuovo qualcosa? Miracoli della tecnologia!!!!! Va bene, ieri è stata corsa la prima prova rally e devo dire che ha avuto un successo per me inatteso. 20, dico, 20 partecipanti escluse alcune assenze illustri, altrimenti saremmo stati di più. Grande successo, quindi, sia di partecipazione ma soprattutto, di divertimento. Le macchine si sono dimostrate all'altezza delle aspettative e i piloti anche. Ci siamo dati battaglia fino all'ultimo centimetro infatti grossi scarti tra le posizioni, non ce ne sono stati. Volti nuovi e grandi ritorni; Lorenzo dopo più di un anno di lontananza guadagna un quinto posto assoluto che dimostra che la classe non è acqua che si disperde. Grandi progressi di Maurizio che con una Porche piuttosto scorbutica si piazza al decimo posto, Manuel conferma le belle prove con la Clio piazzandosi al sesto posto. Questi per citarne alcuni; non me ne vogliano gli altri, ci sarà spazio nelle citazioni anche per loro. Per dovere di cronaca la gara è stata vinta da Giulio che ha staccato il sottoscritto, dopo 123 giri di gara esasperata, soltanto di un metro scarso. Subito dopo Marco e Andrea e, come detto prima, Lorenzo. Queasto a dimostrazione di una gara dove non ci si poteva distrarre neanche per un secondo e dove il dito, la pazienza e l'esperienza l'hanno fatta da padroni. Spero che qualcuno risponda e dica le proprie emozioni e i propri pareri su tutto. Non lasciamo morire questo mezzo, rispondete, parlate, dite le vostre impressioni, i vostri commenti. Un saluto a tutti.
Vincenzo

Moderatore

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:29 am Rispondi citando Torna in cima

bella bella anche da vedere
le macchine filavano che una meraviglia dalla prima batteria all'ultima comportamento di gara sublime raccoglitori DOC e piloti idem devo dire che per me e' una soddisfazione aver organizzato il tutto e lo dico a voce alta anche grazie al mio braccio destro il super vincenzo e poi per non parlare della categoria preparata da l'anno 2007 tecnicamente riuscita alla grande e dico si comporta meglio di una DTM
Comunque complimenti ha tutti i partecipanti ea te caro Albatros non ti permettere di passarmi davanti senno ai visto che ti faccio metto il nox e me ne vado Laughing Laughing
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:38 am Rispondi citando Torna in cima

Ahahahah Laughing Laughing Laughing , metti il nox? Che è la squadra speciale dei Carabinieri? Ihihihih Razz Razz Razz . Ringrazia qualcuno che si è addormentato invece di raccogliere la mia auto altrimenti dopo aver tagliato il traguardo ti avrei chiamato sul cellulare per sapere dove stavi!!! Ho perso un giro preciso e ne hai approfittato ma il gioco è anche questo, tutte le colpe non si possono dare ai raccoglitori di turno. Se non fossi uscito avrei raccontato un'altra gara. Va bene, spero che alla prossima si invertano le posizioni. Eheheheheheh Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Moderatore

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 9:54 am Rispondi citando Torna in cima

ma sei albatros o sei andrea non so quali dei due pianga di piu'
mamma mia che lagna
ma rifatte le unghie che alla prossima ti do i miei fatidici 5 o 6 giri
ah ah ah ah ah ah Laughing Laughing Surprised Surprised Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz Razz Razz
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 11:41 am Rispondi citando Torna in cima

Per tua norma e regola IO non piango MAI dico solo la verità. E poi non è vero che il pianto frutta visti i risultati. Eheheheheh Cool Cool Cool . poi, per quanto riguarda i 5 o 6 giri a cui alludi, ti riferisci per caso a quelli che fai attorno al tuo palazzo prima di rientrare a casa??????????
Ihihihihihihihihih Wink Wink Laughing Laughing Razz Razz

Moderatore

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 12:41 pm Rispondi citando Torna in cima

si e' vero i giri di palazzo li faccio per festeggiare la mia mileunesima vittoria e gia' ne sto facendo altri per la prossima vittoria
ai capitoooooo
ah ah ah ah ah
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 2:50 pm Rispondi citando Torna in cima

Che fai, anticipi? Guarda che porta male!! Risparmia le scarpe per momenti più felici. Ehehehehehehe Laughing Laughing Laughing
La prossima gara ti prendo a..........sportellateeeeeeeeeee!!!! Cool Cool Cool

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32