Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - fine II gara rally
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 4:54 pm Rispondi citando Torna in cima

Buonasera a tutti faccio i miei complimenti al sor vincenzo ottima gara ottima macchina e devo dire che ti e' andata anche bene grazie all'aiuto dei raccoglitori te la sei sfangata e a me infangata addirittura dal computer risultano su un giro di pista le rimesse a mia disposizione tra gli otto e i nove secondi lascio immaginare quelle poche volte che sono uscito cosa mi e' successo e come se dice a roma a chi tocca se ingrugna e ieri sera e' toccata a me comunque senza fare lamentele ci risiamo divertiti moltissimo come al solito piu' di 20 piloti il piccolo christian ha fatto una gara meravigliosa con 121 giri ripeto faccio i complimenti ha tutti bravi e bravi,
Laughing
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Sab Apr 26, 2008 9:46 am Rispondi citando Torna in cima

Eh si, dopo tanto tempo, troppo direi, sono tornato sul gradino più alto del podio, gradino che non ho calcato lunedi scorso per pochissimi settori. Gara tiratissima, grosse sorprese e nuovi ritorni. Christian si piazza al quinto posto assoluto con una gara costante e senza sbavature; Lorenzo addirittura al terzo posto ai settori dopo appena tre gare dal suo ritorno; problemi per Marco che con una macchina non molto performante e una serie di uscite maldestre, si piazza al nono posto. Un piccolo regresso di Manuel e troppo nervosismo per Maurizio che ha dovuto fare una gara tutta in salita. Un messaggio per i raccoglitori: più attenzione perchè il compito del raccoglitore è delicato e non ci si può distrarre. Lunedi scorso sono stato penalizzato io perdendo il primo posto e lunedi Giulio col risultato che non ha potuto combattere fino in fondo per la vittoria finendo con due giri dal primo. Andraà megli la prossima volta, spero perchè forse sarà la decisiva per la vittoria finale anche se vedo all'orizzonte grandi minacce da piloti agguerriti. Un saluto.

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32