Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Quale macchina per la Junior?
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
skid
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 5:16 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve ragazzi, stavo dando uno sguardo al Trofeo Venom e volevo sapere eventualmente volessi provare a partecipare, quale macchina sarebbe più indicata? Ho letto vari topic a riguardo, ma alla fine non ho potuto capire se ce ne sia una che è più adatta di un altra per questa categoria.
Ho fatto qualche gara di elettrico, ma per quello che riguarda machine a scoppio, sono un neofita completo, a partire dall'aspetto della carburazione Embarassed
Cosa mi consigliate per iniziaread un buon livello senza dover spendere due volte? Ho soltanto radiocomando e carichino per le pile della radio e della ricevente!
Ciao e grazie ai volenterosi per le info... Wink
Profilo Messaggio privato
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 5:21 pm Rispondi citando Torna in cima

Potresti cominciare con una G4 G4RS TOURING ottima macchina gia' di scatola e' nata (come del resto tutte le G4 )per essere aggiornata in qualsiasi momento.
ciao
skid
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 5:29 pm Rispondi citando Torna in cima

hamper ha scritto:
Potresti cominciare con una G4 G4RS TOURING ottima macchina gia' di scatola e' nata (come del resto tutte le G4 )per essere aggiornata in qualsiasi momento.
ciao

Ciao hamper, grazie per la risposta superveloce! Stavo guardando al macchina che mi hai indicato e volevo sapere una cosa: cos'ha più della G4JS a parte la carrozzeria?
GsE
Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 8:18 pm Rispondi citando Torna in cima

la JS é in pratica completamente in plastica...

.....mentre la RS ha già di scatola molti pezzi in carbonio ed ergal Wink

é come prendere una macchina tutta di serie piuttosto che un'altra con tutti gli optional Exclamation

Modellista

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 9:19 pm Rispondi citando Torna in cima

Visto che siamo a questo livello io ti consiglierei una nt1 o una bella kyosho rrr evo wc

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring