Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - 4^ gara Rally
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 6:33 am Rispondi citando Torna in cima

Buon giorno a tutti. Ieri sera si è svolta la 4^ prova del campionato rally. E' stata una gara combattuta fino all'ultimo metro anche se Lorenzo Giulio e il sottoscritto, hanno creato il vuoto alle loro spalle. Ormai i primi tre posti della vittoria finale, sono archiviati; l'unico problema sarà quello di sapere a chi andrà il primo il secondo ed il terzo perchè il gap dal quarto è incolmabile a meno di clamorosi ritiri. Gara entusiasmente, dicevo, condotta dai primi ad una media giri elevatissima complici un numero di uscite che si sono contate sulle dita di una mano ed una velocità media (parlo dei tempi sul giro in gara) altrettanto elevata. Il discorso quindi si è risolto subito ad uno scontro a tre. Per quanto riguarda il resto dei piloti, notiamo una grande gara di Antonio che si piazza, se non sbaglio, all'ottavo o nono posto (non ricordo bene) conducendo una gara ad alto livello se si considera il fatto che è un quasi principiante. La sua soddisfazione a fine gara, era lampante tanto che quasi non ci credeva. Un piccolo passo indietro di Christian che non ripete le prestazioni precedenti e, udite udite, un grosso passo indietro di Maurizio che con una condotta TROPPO nervosa, precipita in classifica facendosi sopravanzare dall'amico fraterno e rivale, Stefano che ieri gli ha lasciato una stecca di due giri. Bella gara quella di Stefano che ha diminuito il numero delle uscite; ora deve soltanto imparare a spingere. Altra delusione è paolo che cede il passo al padre prendendo così una penalità che non gli cambia la posizione finale già molto bassa. Gli altri sono rimasti più o meno nelle loro posizioni abituali ma qualche progresso già si vede perchè il numero di giri di ogni pilota, è salito e questo è buon segno. Quindi tutto è rimandato a lunedi prossimo quando sapremo chi sarà il vincitore finale e vi garantisco che non lo sapremo fino all'ultima curva. Un abbraccio. Laughing Laughing Laughing

Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 4:43 pm Rispondi citando Torna in cima

E ringraziate che ho corso in prima batteria schivando tutte le slot che mi uscivano da destra da sinistra chi me puntava mentre percorrevo le curve e loro venivano dal rettilineo macchine che mi sono passate sopra accappottandosi e non so se sentivate le mie urla PAURA PAURA PAURA e mamma mia che tensione comunque alla fine tra queste e due uscite avrei contato almeno 130 giri o quasi poi purtroppo sono dovuto andare via e posso solo immaginare cosa e' successo.
per la gara della prima batteria ci sono alcune dei pochi piloti che escono ma proprio per uscire devono ampliamente prendere la mano ma quella vera del resto siamo sulla media con risultati suffecienti.
ma tra l'altro il divertimento in um modo o ne l'altro e' assicurato.
devo fare una tirata di orecchie a lorenzo uno perche' se e' veramente forte me lo deve dimostrare con una slot non fatta da me e l'altra di non montarsi troppo la testa altrimenti si rischia di perderla brutto secchione che non sei altro mi telefona per annunciarmi che mi ha passato di quasi due giri il secchione che se solo ti levo la miamacchina e le cose erano andate da parte mia diversamente te ne davo io 15 di giri brutto secchiaro poi a tu per tu ti dico un' altra cosa ari brutto secchiaro
comunque razzi qui si scherza senno non ci si diverte ciao a chi legge
Profilo Messaggio privato
irriducibili
Modellista

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 5:17 pm Rispondi citando Torna in cima

Giulo ti avrei voluto vedere nell'ultima batteria con unarimessa comehannofatto a me,tempo sul giro 33 rotti centesimi Rolling Eyes
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 7:41 pm Rispondi citando Torna in cima

ci credo ci credo e quello che non riesco a capire che sono inesperti e devono imparare ma che c....o devono imparare a mettere le macchine secondo me devono guardare la propria curva e non la gara comunque ricca' lascia perdere che correre alla 1 batteria e' da matti e ti dico un'altra cosa sono andato via con la tachicardia mai successo in 5 anni di slot
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Sab Mag 10, 2008 6:42 pm Rispondi citando Torna in cima

Credo che Giulio abbia ragione. Non esistono problemi di raccoglitori perchè ormai l'esperienza almeno per raccogliere, ce l'hanno. Il problema è che, chi per un motivo chi per un altro, si DISTRAGGONO. Il motivo più frequente, è l'osservare la gara invece della propria curva magari pensando di carpire qualche segreto o qualche alchimia ai più forti. Ragazzi, guardando la gara non si ruba alcun segreto agli altri, l'unico modo per diventare come loro è girare in pista per più tempo possibile, solo così si conosce se stessi col pulsante in mano, dove possiamo arrivare, cosa possiamo spremere dalla macchina in funzione della pista e si possono conoscere i vari tipi di auto a seconda delle categorie. Questo è il tempo che dovete dedicare per imparare, non guardando la gara invece che il proprio tratto di pista. Meditate.

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32