Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - 2 scx
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 11:22 am Rispondi citando Torna in cima

si e' conclusa la seconda gara scx con circa 15 partecipanti un po pochi rispetto di come di solito siamo abituati, diciamo che mancava una terza batteria sana sana,come al solito a fine gara ci sono sempre le classiche polimiche di chi deve essere penalizzato e perche' quello ha fatto cosi e quell'altro ha fatto cola' insomma se ne sono dette di tutti i colori, io di certo condivido alcune penalizzazioni come presentarsi con una macchina al di fuori delle regole imposte alle scodate date all'avversario specialmente quando si e' doppiati quando un raccoglitore oltre ha ritardare l'inserimanto di una slot sbaglia anche l'immissione della stessa su un' altra corsia o bloccare la macchina in arrivo per non essere stati tempestivi nel togliere dalla pista quella uscita, insomma ecco le cose secondo me sono quelle che piu' interassano poi le altre sono secondarie a tutto cio' per l'evento gara vince a pochi setori trovato 2 cacchione e 3 ippoliti a quasi due giri poi arriva 4 vincenzo e 5 mio figlio christian che a condotto veramente un gran bella gara del resto non ricordo i nomi ma tutti veramente bravi concentrati e quasi tutti di poca distanza tra uno e l'altro per quanto riguarda il 1 e il 2 se la sono data davvero di santa ragione con passi tu e passo io insomma divertentissima.
mi congratulo con tutti i piloti e stavolta anche con i raccoglitori che a poco a poco stanno migliorando
per vincenzo concentrati di piu' che la macchina e il dito non ti mancano percio' fammi vedere chi sei alla prossima
ciao
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 6:51 pm Rispondi citando Torna in cima

Hai ragione Giulio, ieri sera ero poco concentrato e soprattutto stanco ma devo dire che anche la macchina non mi ha assistito. Dopo una partenza bruciante in cui mi sono trovato primo gia alla fine del rettilineo e dopo aver condotto in testa con mezzo giro di vantaggio per quasi sei giri, la macchina ha cominciato a rallentare sempre di più tanto che Marco con una macchina che aveva le luci accese, mi passava sul rettilineo in modo determinato. Risultato, sei giri meno della gara precedente e quarta posizione che mi fa perdere il terzo posto in classifica generale. Per recuperare adesso mi serve un miracolo oppure che succeda anche a qualcun altro quello che è successo a me ieri. La gara è stata appassionante per i primi tre, per me meno perchè dopo tre manche ero praticamente fuori dal giro podio. Mi consoka il fatto che in classifica generale della SCX, conservo il terzo posto ma come consolazione è in pò magra. Continuo a dire che mi rifarò alla prossima ma la statistica dice che sto andando peggio e allora sarà quello che sarà. Per quanto riguarda le penalizzazioni, bisogna stabilirle subito e non adottarle postume quando tutti , dopo aver visto la classifica, si regolano e chiedono la penalizzazione ora per questo ora per quello. Forse la mia affermazione è un pò pesante ma finora è successo questo. Quindi alla fine della gara è troppo comodo scappare a casa e poi la settimana seguente, ripeto, dopo aver visto la classifica, si chiedono le penalità. Io dalla prossima gara MI OPPORRO' decisamente a questo malcostume e, dopo che la gara sarà terminata, sarò io stesso a chiedere se c'è qualcuno che oppone reclamo verso altri dopodichè o chiuderò la classifica ufficialmente o metterò sub-iudice il pilota verso cui è stato fatto reclamo con la classifica PROVVISORIA in attesa di decisione. RECLAMI POSTUMI NON VERRANNO PIU' ACCETTATI. Saluti.

Modellista

MessaggioInviato: Mar Mag 27, 2008 7:11 pm Rispondi citando Torna in cima

Un'altra nota: questo forum NON lo legge nessuno malgrado TUTTI sappiano della sua esistenza e siccome questo, che piaccia o no, E' il veicolo UFFICIALE per le comunicazioni di qualunque genere che riguardano le gare e i loro risvolti (non si può telefonare al mondo intero per prendere decisioni perchè il telefono costa) chi non lo legge HA SEMPRE TORTO. A questo proposito comunico che Manuel è stato penalizzato del 10% dei giri per aver cambiato auto e Lorenzo del 5% dei giri perchè............ lunedì scorso è andato via prima della fine della gara NONOSTANTE AVESSE AVVERTITO MAURIZIO IL QUALE HA PRESO IL SUO POSTO DAVANTI AL COMPUTER e questo lo sottolineo perchè Maurizio è stato uno dei........postumi a chiedere la penalità.
Altra comunicazione: la settimana prossima la gara si svolgerà il giorno MARTEDI' perchè, notoriamente, LUNEDI' è festa.
Non seguiranno telefonate, chi non legge e non si presenterà, PERDERA' gli eventuali punti che avrebbe conquistato se avesse partecipato.

P.S. NON sono più disposto a tornare a casa alle ore 01.00 per aspettare i ritardatari che amano cenare a casa e poi arrivare con comodo alla pista verso le 21.00 - 21.15, è una questione di RISPETTO verso gli altri. Chi arriva tardi correrà dove capita con chi capita. L'orario stabilito sono le 20.30. nel senso che alle 20.30 SI PARTE.

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32