Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - III gara scx
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2008 11:38 am Rispondi citando Torna in cima

salve a tutti e anche questa terza gara e' voltata via dopo una settimana di attesae pre il resto sembra che tutto sia andato bene per chi ha vinto e meno bene per chi no.
Si comincia con la prima batteria con schierati alla partenza Gobbo-Christian -provenzano-Polidoro-Cozzatella-Lotti e Santini al via si fanno vedere subito gobbo- Christian e con il seguire della gara arriva provenzano aggiudiandosi la seconda posizione approfittando di un rilassamento di Christian e tutti a seguire veramente bravi con poche uscite tranne qualcuno che deve ancora prendere un po' di confidenza, ed ecco preparare la seconda batteria un po' piu' agguerrita e esperta con il riarrivo di Testa una vecchio slottista che ci ha fatto una grande sorpresae decco al via composta da Cacchione-Ippoliti-Trovato-Vincenzo-Lorenzo-Max-Manuel-Testa tutti pronti e via.
Va subito in testa Ippoliti -Trovato -Cacchione- Vincenzo Lorenzo e altri,io sono partito con problemi alla vista del tipo congiuntivite in pratica vedevo totalmente appannato infatti senza fare errori sono andato sulla verde molto tranquillo coprendo i miei sedici giri comunque poi ci sono state rimonte tra me e marco poi alcuni errori portavano vantagio e svantaggio tra noi e all'ultima manch quando io ora mai ero arrivato alle coste di ippoliti una uscita di baccelli mi bloccava e il raccoglitore santini non vedendo la macchina di baccelli e io bloccato per alcuni secondi perdevo cosi la futura prima posizione anche se alla fine gara commentando il signor Santini non ammetteva il proprio errore e non ci si aspetterebbe altro e leggi bene sor santinio che poi ne riparlamo lo sai che io alla parola sono sempre disponibile per il resto mi e' dispiaciuto di nicola che se le presa e anche quando a visto che stavamo per annullare la gara ha continuato e posso dire che non e' carino troppo lungo il lamento su una cosa ha ragione che il posto centrale e' come la siberia tutti sanno dov'e ma nessuno ci vuole andare e ripeto su questo ha pienamente ragione per il resto quando alla fine ci si diverte comunque e se leggete rispondete.
grazie ciao
Profilo Messaggio privato
irriducibili
Modellista

MessaggioInviato: Ven Giu 06, 2008 2:11 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao cmq leggo sempre gare tranquille senza polemiche di sorta Laughing
ioslotto
Modellista

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 1:10 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti, nel poco tempo che sono riuscito a ritagliarmi ho letto i vostri articoli. Devo dire che sono d'accordo su tutto in generale, perchè le proposte che ho letto sono tutte valide. Il problema però, credo che sia nel fare applicare le leggi a tutti nessuno escluso e con eguale imparzialità nell'infliggere le squalifiche. Questo non possiamo farlo perchè da noi non esiste un regolamento di comportamento in pista, scusate il gioco di parole. Ovviamente si può aggirare l'ostacolo prendendo una decisione unanime tra tutti i partecipanti , ovvero per dar modo a tutti di essere tutelati nello stesso modo di un altro, potremmo istituire, come già avevo fatto notare, una commissione di valutazione, composta da tre piloti, il primo in classifica generale, l'ultimo della stessa classifica e quello di mezzo ovviamente presi tra i presenti. Possiamo fare tutto, almeno credo, basta essere tutti un pò più pazienti e corretti nell'esternare i reclami, nell'infliggere penalizzazioni etc.... tutti inclusi compreso me.... Se qualcosa non si risolve, la colpa è di tutti e non solo di qualcuno o di qualcun'altro, in un verso o nell'altro ci dobbiamo mettere tutti in discussione. Per cambiare argomento, avete notato che nel giorno della gara gioca la Nazionale di calcio? Come ci dobbiamo regolare? Per quanto mi riguarda se c'è l'ITALIA io non ci sono. Credo comunque che questo sia un problema di tutti. Fatemi sapere.... Un saluto a tutti e TIRATE IL DITO E VIA VERSO LA PRIMA CURVA. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
P.S. per Vincenzo: come mi devo regolare per le classifiche? a me non sono arrivate... Perchè non le scrivi qui almeno quella della gara in corso non tutte... Laughing Laughing Laughing
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 1:20 pm Rispondi citando Torna in cima

le gare vengono spostate di martedi 10/6/2008 come sempre ore 20.30 poi mando i messaggi
i discorsi sono sempre belli sono i fatti incompiuti quelli meno belli anche perche' non essendoci non si possono dichiarare ne belli e ne brutti ottimo il discorso marco, comunque pensa alla gara che stiamo li a distanza di numeretti quindi martedi te spiezzo in due
ciave Wink
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Sab Giu 07, 2008 8:57 pm Rispondi citando Torna in cima

Per Marco: le classifiche le ho mandate oggi (sabato ore 23.00) per problemi di tempo. Spero in seguito di mandarle prima. Saluti.

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32