Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - the end
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 6:45 pm Rispondi citando Torna in cima

fine di tutto un susseguersi di preparativi messaggi inviti arabbiature complimenti premi classifiche insomma di tutto e di piu' e se permettete mi vado ha riposare un pochino, anzi devo dire che un po' dispiace che sia tutto finito dall'altra son contento.
insomma l'ultima gara con la presenza di 22 agguerriti slotisti e non pochi da tenere legati altrimenti i mordi e fuggi non si conterebbero, ritornando alla gara vinta dal bravo e fortunato ippoliti e tutti gli altri dietro faccio i miei complimenti e un po' meno ai raccoglitori che mi hanno fatto perdere mediamente 7 secondi per una sola uscita per cad.una corsia le corsie sono otto fate l'addizione e metteteci ulteriori quasi 12 secondi per una uscita ormai definitivamente dimenticata nell'erba mentre io posavo il comando per mettermi comodamente a braccia incrociate ecco ve lo detta tutta e sul podio sono finito ugualamente e il campionato altretanto lo vinto ugualmente, quindi neanche i raccoglitori corrotti sono riusciti a levarmi quello che mi spetta anzi grazie.
tornando alla gara in generale e' successo e lo dico con dispiacere che pedulla riccardo non facendosi gli affaretti suoi e' andato ha girare la slot di scala notando che non aveva il pignone slot itcome da regola ma montava il pignone ninco 26 denti bleu e li e' successo il patatrac e chiaramente essendo arrivato secondo per di piu' la lamentela si e' fatta piu' ricca di nevrosi e quindi squalificato anche se da parte mia sapendo che vincenzo se non gli prepari la macchina non e' capace neanche di levare le viti io penso solo che da profano non ha notato questa cosa e che ripeto secondo me non lo ha fatto di proposito e la gente puo' pensare quello che vuole ma per me e' cosi sono troppi anni che lo conosco, comunque la decisione e' stata data da tutti per la squalifica e non posso fare altro che accettare, tra l'altro il dubbio che qualcuno ha girato con le p6 non me lo toglie nessuno e loro sanno chi sono, perche' i i loro nomi gia' li ho fatti e gia' gli detto in faccia.
Comunque questo e' quanto e' successo ieri sera, mi domando solo una cosa caro vincenzo avevi la porsche che andava una meraviglia ma chi te la fatto fare di cambiare macchina, che ti serva da lezione.
Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e un grandissimo RINGRAZIAMNETO AL MODELLISMO GIANNI A GIANNI - SALVATORE - MARCO E TUTTI QUANTI PER L'ACCOGLIENZA LA PAZIENZA E LA CORTESIA CHE CI HANNO REGALATO GRAZIE GRAZIE A TUTTI
GIULIO Wink
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:00 am Rispondi citando Torna in cima

Caro Giulio, tecnicamente hai ragione quando dici "chi te lo ha fatto fare di cambiare macchina" ma vedi, tu sai benissimo che io ho sempre qualche problema nel guidare le Porsche e quindi, non essendoci Lorenzo, ho preferito correre con la Mercedes con la quale mi trovo molto meglio, tanto per me erano uguali dal punto di vista assetto e meccanica, non vedevo differenze e allora ho corso con quella. Quello che mi ha fatto incavolare è che si sono usati pesi e misure DIFFERENTI nel corso di questa annata. Faccio notare che il sottoscritto è stato L'UNICO concorrente ad essere stato SQUALIFICATO a causa della sua IGNORANZA e NON per PREMEDITAZIONE O DOLO. Altre volte si sono verificati casi evidenti di DOLO con macchine VOLUTAMENTE ALLEGGERITE togliendo pezzi qua e la o addirittura sostituendoli con altri più leggeri, uso di gomme non previste o addirittura uso di gomme TRATTATE con liquidi vari facendole diventare qualcosa di molto simile allo scotch. Il risultato di tutto questo? Che qualche volta (poche) sono stati applicati alcuni giri di penalità con risultati, ai fini della classifica, spesso ININFLUENTI. A me invece è stata applicata la squalifica con risultati, ai fini della classifica, sconvolgenti. A questo punto, signori miei, che cosa devo pensare? Ditemelo voi.

Modellista

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 10:32 am Rispondi citando Torna in cima

..............................NON CI SONO PAROLE............................................
MARCO
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 11:53 am Rispondi citando Torna in cima

................................INFATTI..........................................

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32