Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - kyoshio 3r assetto
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
mirkko
Modellista

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 10:02 pm Rispondi citando Torna in cima

Rolling Eyes Salve a tuutti del forum nn riesco ragazzi a capire come posso correggere cuesto se pur si può definire un difetto di assetto,
praticamente ai primi giri in pista l'auto va veramente bene risponde bene
dopo qulche giro l'auto inizia ad andare in sovra sterzo sempre in crescendo ,se lalascio freddare un po al banco l'auto rimessa in pista ritorna ad andare bene .
Ho pensato(ma prima di aumentare la percentuale volevo un parere)nel surriscaldamento dell'auto il grasso del differenziale ant.magari diventa troppo fluido attualmente il grasso montato diff.ANT.100.000 e post.10.000.non so che pensare
Attendo con "impazienza"
Profilo Messaggio privato
wdany90
Modellista

MessaggioInviato: Mar Ago 19, 2008 11:15 pm Rispondi citando Torna in cima

all'anteriore il 100.000 è perfetto il 10.000 è troppo morbido sulla 3r al posteriore d'estate ci va bene un 40.000 pero il passaggio è troppo brusco questo quindi comporta ke nn riuscirai subito a controllare bene la makkina io ti consiglio di provare il 20.000 e mano mano provi a salire con il grasso al diff. + duro la makkina chide meglio e risponde bene pero nelle curve specialmente sul curvone della pista da gianni la makkina tende a rallentare quindi puoi dare + gas io lavorando su i differenziali ho risolto molti problemi ke avevo sulla makkina e ti posso dire ke è molto importante farli bene con la giusta gradazione di grasso spero di esserti stato d'aiuto
ciao
Daniele

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 5:32 am Rispondi citando Torna in cima

Anche io ho il tuo stesso problema in questi giorni, ma la mia va male sin dall'inizio. Io però ho un problema di gomme...ho i "cerchioni" alleggeriti che si deformano col vento e a mostacciano ci sono 2 parabolichè da fare a 60km/h...la macchina in entrata è ok...poi quando entra il dietro si gira di 360° Mad...comuqnue tornando a te...verifica lo stato delle gomme, al diff. posteriore metti anche un 20.000 e gli ammo 550 e 550. Se vuoi magari qualche assetto ci possiamo sentire in MP.
Ciao
David

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:35 am Rispondi citando Torna in cima

Che cosa sono " .ho i "cerchioni" alleggeriti che si deformano col vento " e' la prima volta che sento che i cerchi si deformano con il vento ,caso mai con i cordoli e le botte .
Chiedo spiegazioni
ciao
DnaRacingTeam
Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:40 am Rispondi citando Torna in cima

La parte in plastica delle gomme, quella dentro, è molto più morbida rispetto alle altre gomme e secondo me la gomma non lavora bene...

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:43 am Rispondi citando Torna in cima

DnaRacingTeam ha scritto:
La parte in plastica delle gomme, quella dentro, è molto più morbida rispetto alle altre gomme e secondo me la gomma non lavora bene...

Ma che gomme usi?
DnaRacingTeam
Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:45 am Rispondi citando Torna in cima

Ho provato un nuovo tipo...dicono che ogni gomma pesa 4g in meno di tutte le altre, ma non mi ci trovo per nulla... Very Happy

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:48 am Rispondi citando Torna in cima

Ho provato un nuovo tipo...dicono che ogni gomma pesa 4g in meno di tutte le altre, ma non mi ci trovo per nulla... Very Happy

Ti riferisci alle ATS CRISTIANI ?
DnaRacingTeam
Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:50 am Rispondi citando Torna in cima

No...Twister...

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:55 am Rispondi citando Torna in cima

No...Twister...

In bocca al lupo allora.

ciao
DnaRacingTeam
Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 6:57 am Rispondi citando Torna in cima

Perchè dici "in bocca al lupo"? E' ironico? Very Happy
Cmq non mi ci trovo, come detto prima.

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 8:33 am Rispondi citando Torna in cima

ancora nn hai capito ke al livello a cui siamo noi 4 grammi di differenza nn li senti in poke parole fino a quando nn si è un pilota con i contro c...i nn cè bisogno di andar a cercare l'ago nel pagliaio..............!!!!!!

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 8:36 am Rispondi citando Torna in cima

Perchè dici "in bocca al lupo"? E' ironico? Very Happy
Cmq non mi ci trovo, come detto prima.

Basta poco che ce vo'
cambia gomme.

ciao

P.S. era ironico
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 9:39 am Rispondi citando Torna in cima

Davide lascia stare, con quelle gomme al primo urto ti ritrovi con il cerchio in mille pezzi e addio gara.
Ma con 16 grammi in meno cosa speri di ottenere?
Prova le Kawahara della Novarossi e poi ne riparliamo, la macchina per come tiene è spettacolare

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
DnaRacingTeam
Modellista

MessaggioInviato: Mer Ago 20, 2008 9:42 am Rispondi citando Torna in cima

Ok...

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring