Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - IV GARA MEGANE
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

 
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore


Registrato: Feb 14, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 6:18 pm Rispondi citando Torna in cima

Queste le posizioni di arrivo a fine gara:

1 - LUCA PEDULLA': GIRI 134, SET 112
2 - ANDREA IPPOLITI: GIRI 131, SET 149
3 - RICCARDO PEDULLA': GIRI 131, SET 48
4 - MARCO TROVATO: GIRI 130, SET 93
5 - GIULIO CACCHIONE: GIRI 128, SET 7
6 - STEFANO GOBBO: GIRI 128, SET 37
7 - CHRISTIAN CACCHIONE: GIRI 127, SET 154
8 – VINCENZO SCALA: GIRI 127, SET 7
9 - MAX ARGENTINO: GIRI 125, SET 22
10 - MAURIZIO SANTINI: GIRI 124, SET 10
11 – DANIELE PRIMAVERA: GIRI 119, SET 125
12 - RENATO MARCHETTI: GIRI 119, SET 23
13 – CARLO VALENTINI: GIRI 119, SET 8
14 - LUCIANO NASCIMBEN: GIRI 113, SET 15
15 – STEFANO LOTTI: GIRI 111, SET 80
16 – MASSIMO PRIMAVERA: GIRI 105, SET 36
17 - GABRIELE COLANERA: GIRI 104, SET 131
18 – CANZIO TORELLI: GIRI 100, SET 122
PER QUANTO RIGUARDA COMMENTI POCHI MA PICCANTI:
lA GARA COMINCIA CON L'ARRIVO DI VINCENZO E PARTENZA ALLA 1° BATTERIA E NON MALE COME CONDOTTA DI GARA ESSENDO STATO FUORI PER UN BEL PO' DI TEMPO PER IL RESTANT DEI PILOTI NIENTE DA DIRE CHE BRAVI PERCHE' SI MIGLIORA DI GARA IN GARA E HAVISTA D'OCCHIO.
POI TI ARRIVA LA 2° BATTERIAE FIN QUI TUTTO BENE ANCHE SE DAL MIO RISULTATO DI POCO SUFFICENTE, POI QUALCUN'ALTRO ALL'IMPROVVISO SI PRESENTA PARTE TI DICE CIAO E TI COMINCIA A GIRARE INTORNO, COSA MAI SUCCESSA PRIMA, BASTI VEDERE I RISULTATI, COMUNQUE SE PROPRIO LO DEVO DIRE VABBE bravo PER IPPOLITI TROVATO E PEDULLA R. FACCIO I COMPLIMENTI BELLA GARA E NON SCHERZO COMPLIMENTI ANCHE GOBBO E I RESTANTI DIETRO.
PER IL SIG. LUCIANO SE NON VIENE MI FA UN FAVORE ENORME A ME E TANTI ALTRI CHE NON HANNO LE P.... PER DIRLO PERCHE' OLTRE AL DANNO RECATOMI IN GARA A TROVATO E A ME COME SE NULLA FOSSE ACCADUTO LO HA FATTO ANCHE CON CHRISTIAN OLTRE TUTTO CI FAI ANCHE L'ARROGANTE, DETTO QUESTO SPERO E NON VOGLIO PIU' HA CHE FARE CON ELEMENTI SIMILI E ANCHE DISTURBATORI QUANDO SI GAREGGIA.
UN CONSIGLIO DA UN 1/2 AMICO STRILLA AL MERCATO CHE FORSE QUALCHE MELA LA VENDI IN PISTA NON SE VENDE SE PIA
ARRIVEDERCI ALLA V MEGANE. Wink
N.B.PER CHI SI SENTE TOCCATO VINCENZO E' STATO SQUALIFICATO PERCHE' LA MACCHINA CORREVA TROPPO NON PER LA CORONA CHE QUANDO ALLA FINE AVEVA I STESSI 26 DENTI DELLA SLOT.IT ANZI ACCOPPIAVA ANCHE MALE, EH EH E' BRUTTO AVERE I GOMITI CONSUMATI E NON POTERLI APPOGIARE FANNO MALE E'!
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 264
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 9:34 am Rispondi citando Torna in cima

Eh eh, caro Giulio, mi sembra che le cose alla fine siano cambiate di poco per non dire "per niente". Lo scorso anno quando fui squalificato, dissi proprio qui che erano stati usati due pesi e due misure nell'applicazione delle penalità e qualcuno ebbe molto da ridire rispondendo con la frase testuale "NON CI SONO PAROLE". Per quanto mi riguarda continuo a dire che quella squalifica fu assolutamente gratuita ed ingiusta mentre ai commissari che non fanno il proprio dovere sia durante la gara e sia al cambio delle corsie, NON viene comminato alcun provvedimento, il tutto a favore del "volemose bene". Bisogna decidersi, o "se volemo bene" o si applicano le sanzioni a chiunque quando sono giuste e doverose e non quando ci fa comodo. Ripropongo ancora le verifica delle auto prime classificate, verifica fatta seriamente; si aspetta dopo la fine della gara tale verifica, non si fa il fuggi fuggi generale portando via le macchine di corsa dicendo "ci vediamo lunedi prossimo". Chi adotta questo metodo, DEVE essere squalificato perchè si sottrae a tale verifica. Per quanto riguarda la gara devo dire che è stata bella e divertente anche se ho visto qualche siluro di troppo. Il mio ritorno alle gare è stato premiato con un ottavo posto che, a mio modesto parere, mi sta un pò stretto ma dopo quasi 4 mesi di inattività e senza neanche 10 minuti di allenamento, mi posso accontentare, spero in un futuro con piazzamenti migliori. Adesso, dopo quello che ho scritto, vediamo se ci sarà qualcuno che dirà "non ci sono parole". Un saluto.

_________________
Vincenzo
Profilo Messaggio privato
theanimal
Moderatore


Registrato: Feb 14, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:13 am Rispondi citando Torna in cima

non rispondono e se rispondono te dicono come va?
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 264
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 10:22 am Rispondi citando Torna in cima

Come va????? Lo vediamo come va. Penso che qualcuno risponderà.

_________________
Vincenzo
Profilo Messaggio privato
ioslotto
Modellista


Registrato: Dec 01, 2005
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 12:30 pm Rispondi citando Torna in cima

Salve a tutti, scrivo solo perchè credo che io sia la persona chiamata in causa. Premetto che non me ne frega niente se uno viene squalificato o no, chiunque sia. Se ha fatto qualcosa che non doveva fare è giusto che venga squalificato. Ma per essere penalizzato, squalifcato o quant'altro c'è bisogno di dettare un regolamento, con definito cosa si può e non si può fare. Questo per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, mentre per le norme di comportamento da adottare in gara, doveva essere fatta una riunione da parte di tutti che non è stata fatta. La colpa è anche nostra che per impegni o altre cose più o meno importanti, non è stato possibile riunirci, quindi, non ce la possiamo prendere con nessuno fino a quando non ci saranno delle norme definite in una riunione, da parte di tutti i piloti o perlomeno da parti di alcuni elementi nominati da tutti gli altri, questo è solo un mio parere. Se non siete d'accordo fatemelo sapere, sceglierò se continuare a venire oppure no (mi darebbe fastidio non venire più, ma se è l'unica cosa da fare.........?).
Per essere precisi volevo spiegare che quella frase " NON CI SONO PAROLE " non era riferita solo a quella determinata gara, ma anche ad altre cose che ti erano state perdonate, come, se ricordi bene e comunque anche Giulio se ne ricorda, la corona girata che ti permetteva di allargare l'asse ed altre cose che non sto a ridire per non alimentare la polemica. Comunque in quella gara che hai citato sei stato squalificato, non da me vorrei precisare, perchè la corona era diversa e non perche andavi più veloce. Se uno è corretto ed è più forte io sono il primo a battergli le mani, diversamente, solo indifferenza, io mi diverto lo stesso. Per poter contestare qualcuno o per poter giudicare qualcun'altro bisogna avere la coscienza a posto per non poter essere ribattuti in niente e non mi sembra che tutti siano onesti, tanto da poterlo fare. Anche a me sembrava che qualcuno corresse molto di più degli altri come si vede anche dalla classifica, il primo distacca il secondo di tre giri, cosa molto inusuale anche nelle gare nazionali, visto che le auto più o meno sono uguali e gli altri si distanziano solo di qualche settore. Ma io non posso farci niente, di caratteristiche tecniche ne so proprio poco, ho fatto notare che una macchina andava molto più veloce delle altre ma non sapevo cosa contestare, se qualcuno sapeva cosa contestare, poteva dirlo e verificarlo, per queste cose, se tutti sono d'accordo, visto che non c'è ancora una commissione, poteva essere squalificata la macchina irregolare. Ora penso che chi legge si sia stufato di queste polemiche, perciò chiedo scusa al forum per aver chiarito la mia posizione, spero in modo decente, e lascio libero lo spazio. Preciso che non ce l'ho con nessuno e non ce l'ho mai avuta con nessuno, ho solo chiarito il mio pensiero che forse era stato frainteso. Perchè le cose siano ben chiare, io sono Marco.
P.S. : ancora scusa a tutti ci sentiamo e ci vediamo alle prossime. IOS...I° Smile Smile Smile Smile Smile
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 264
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 1:20 pm Rispondi citando Torna in cima

Come hai detto qualcuno andava un pò troppo forte ecco perchè ho chiesto che i primi arrivati debbano aspettare le verifiche e non scappare via di corsa insieme alla macchina. Se ciò avviene, dovrebbe scattare la squalifica. Per quanto riguarda la vecchia storia, essere squalificato perchè la corona è di un'altra marca ma con caratteristiche identiche, mi sembra assurdo. Per quanto riguarda invece l'altro caso a cui ti riferisci cioè la corona girata, dimmi in quale gara perchè a me non risulta di avere mai girato corone e quant'altro. Saluti.

_________________
Vincenzo
Profilo Messaggio privato
ioslotto
Modellista


Registrato: Dec 01, 2005
Messaggi: 35

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 2:09 pm Rispondi citando Torna in cima

Per le verifiche a me a benissimo sono favorevolissimo, per la corona girata non mi ricordo la categoria ma Giulio qualcosa si ricorda..... comunque non me ne importa niente ho risposto solo perchè chiamato in causa. Ciao Ciao ci vediamo Lunedì. IOS...I°.
Profilo Messaggio privato
theanimal
Moderatore


Registrato: Feb 14, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 3:12 pm Rispondi citando Torna in cima

posso intervenire ?
buonasera vedo che gli argomenti invece di diventare piu' semplici possibili, diventano a mio avviso piu' complessi.
le chiacchiere secondo me stanno a zero l'unica cosa che non si sopporta piu' e' il metodo raccoglitori specie gli anziani quelli con tanto di slot alle spalle e sapete ha chi mi riferisco, e tra l'altro anche quello che e' successo a christian e non e' detto che non ti puoi assolutamente distrarre che la tua macchina non viene messa al posto giusto, questo e' un fattore superlativamente negativo, e questa e' la prima cosa , la seconda l'alzare la voce non si puo' specialmente con un matto, la terza non si parte con la slot e si sparisce come sta succedendo mi sembra troppo eccessivo, e stiamo parlando che ti passa e ti ripassa contro delle persone come ippoliti pedulla papa' trovato e medesimo, le cose sono due o ci siamo rincoglion... o e' diventato un mostro da mietere qualche dubbio pensieroso a Gabriele che se poco poco vede questi risultati smette di correre anche perche' gabriele ha fatto con la megane 4 volte 131 giri e una sola volta 133 giri e stiamo parlando di un mostriciattolo della slot con macchinina non regolare al massimo.
vabbe che come dice marco le regola non ci sono le regole ci sono e come io strillo tanto avverto prima di cominciare la gara delle discipline da rispettare, strillo durante la gara di fare silenzio, vengo chiamato e richiamato per delle cose che magari ha qualcuno non gli vanno giu' e/o vedono non regolari qualche macchina che corre un po' troppo qualche macchina con gomme trattate, tante volt piu' di qualcuno di voi mentre se la chiacchiera io mi do da fare per queste cose e poi si dice che le regole non ci sono, le regole ci sono e come:
Ad esempio sono due volte che me ne vado prima e cosa ritrovo lil carica batterie al max oppure il lucchetto aperto ho il cestino pieno, specifico questo ma non perche' qualcuno di voi lo deve fare, ma per arvi capire che nessuno s'accorge chi spengeva chi svutva il cestino ho chi chiudeva il lucchetto, questo vale anche per le regole poste all'interno del locale, e state certi che durante inizio e pro gara vengo chiamato decine di volte
comunque ripeto per me scrivere e' un problema poi ne riparliamo a voce lo preferisco, arrivederci
Profilo Messaggio privato
irriducibile
Modellista


Registrato: Oct 17, 2008
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 3:26 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao,sto leggendo che avete numerosi sospetti riguardo la macchina con cui corre Luca, se volevate controllarla potevate dirlo la lasciavo e la riprendevo in settimana da Giulio lavoriamo vicini,per me non ci sono problemi anzi avevo proposto di fare cambio motore per la corsa lo avrei fatto anche se pensavo alle solite battute,se dopo l'esperienza del passato anno con le Megane adesso e perfetta, che devo fare non usarla?poi teniamo in considerazione una cosa,lo so che nessuno vuole ammetterla,la maggioranza di noi ha gli annetti sulle spalle,non siamo piu giovincelli il nostro massimo in fatto di vista e riflessi lo abbiamo gia raggiunto e possiamo solo peggiorare,invece per Luca come per Cristian loro sono in crescita hanno vista buona riflessi ottimi e imparano in frettae cominciano a suonarcele,lo so che e difficile da digerire ma e cosi,certo ancora non sanno preparare un'automobilina alla quale pensiamo noi.Gente cominciamo a pensare seriamente a questo e non sempre all'inganno ,poi basta vedere i loro risultati nelle gare ansi con piste che vedono la prima volta e arrivano tra i primi sei,quando avranno anche il controllo delle emozioni e non ci vuole molto allora vedremo i nuovi Novillo Merulli etc....
Profilo Messaggio privato
theanimal
Moderatore


Registrato: Feb 14, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 3:42 pm Rispondi citando Torna in cima

a ricca' quello che dici e' tutto giusto ma come' che sta macchina se e' preparata come dici tu e' uscita fuori alla grande nelle due ultime gare ?
e pur vero che piu' andiamo avanti e piu' sara' sempre peggio, ma metti anche in conto che stiamo nel massimo epicentro della nostra eta' non so se mi spiego. ma le statistiche riportano che alla nostra eta' siamo vulcanologici poi c'e' pure chi de vulcano gli e' rimasta la collinetta con un po' de cicoria, comunque qui si polemizza chiamiamolo cosi un ns sport hobbystico non e' che uno mette le persone al muro e lo punisce, quello no i fatti piu' importanti sono quelli che ho elencato le regole i strilli e gli ignoranti queste sono le cose di primo piano ok
vabbe mo ho da fare poi lunedi chi piu' ne ha piu' ne metta.
ciao Wink
Profilo Messaggio privato
renatone
Modellista


Registrato: Aug 30, 2008
Messaggi: 32
Località: Ariccia (RM)

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 9:03 pm Rispondi citando Torna in cima

Come tutti ben sapete sono uno degli ultimi arrivati sulla pista di Gianni e forse dovrei essere l'ultimo a parlare, ma come sapete mi piace esprimere la mia opinione e non voglio stare zitto.
Tralascio le discussioni sulla regolarità o meno della macchina di Luca e vorrei invece commentare quanto succede durante la gara, soprattutto con alcuni commissari.
In una delle gare passate è successo anche a me di non aver controllato che la mia macchina fosse stata posizionata sulla nuova corsia e dotata del nuovo bollino e da allora mi preoccupo ad ogni cambio corsia di controllare sia visivamente sia chiedendo conferma al commisario più vicino alla mia macchina se il cambio corsia e bollino è stato effettuato. Con questo non voglio dire che tutti devono fare come faccio io, i commissari stanno in quelle posizioni anche per svolgere questo compito e se non gli va di farlo per me possono anche accomodarsi alla porta ed andarsene perchè altrimenti sono inutili; per non parlare poi dei tempi di intervento troppo lunghi o dei "sonnellini" o delle chiacchierate che si fanno durante il proprio turno da commissario. Nella gara 2 la mia macchina è uscita e si è fermata sotto il ponte, nonostante le mie urla il commisario (non ricordo chi era e comunque non è importante) si stava facendo non lo so cosa, fatto sta che a causa del ritardo nel rimettere la macchina in corsia ho perso un giro. Poi quando è toccato a me fare il mio turno da commissario (cosa da cui non mi sottraggo mai e che cerco sempre di svolgere il più velocemente possibile) si è verificata una uscita di tre macchine insieme e mi sono sentito urlare dietro perchè ci mettevo troppo tempo. Ma che si fa così? Mica sono la dea Kalì che ha quattro braccia ed altrettante mani, quello non riesce a rimettere in pista una macchina sola e quando c'è l'ammucchiata in curva c'è pure qualcuno che si lamenta? Aggiungo anche di quando c'è qualcuno (preferisco non fare nomi, ma tanto si sa chi è) che quando fa il commissario si mette a giocare a cazzotti con l'altro invece di stare attento alla curva che deve seguire (devi seguire la curva caxxo, non devi seguire la gara o giocare con chi ti sta vicino).
Certo, il momento di distrazione può venire a tutti, me incluso, ma che si verifica ogni volta e sempre alle stesse persone no, questo è troppo!!!
Un'ultima cosa e lascio spazio agli altri: quando sono andato a Prato per partecipare alla gara GT Slot.it mi sono meravigliato del "religioso silenzio" che regnava durante la gara, col casino che si fa da noi ogni volta è difficile mantenere la concentrazione necessaria a correre in maniera decente, manca solo che qualcuno si porti anche una radio e che la accenda a tutto volume e poi abbiamo veramente fatto l'ein plein del caos.

Ciao da Renato
Profilo Messaggio privato
theanimal
Moderatore


Registrato: Feb 14, 2006
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 7:21 am Rispondi citando Torna in cima

lo sai che male c'e' che vogliono le regole qui si vuole tutto io continuo a far sentire la mia voce, ma tutti pieni di tappetti alle orecchie, ti ripeto e ti dico solo una cosa, fai caso ha quanto strillo durante le gare di fare silenzio, e da pate mia non e' carino stare sempre a strillare.
vabbe ma mo vediamo Lunedi che succede tanto da una parte il divertimento c'e' sempre no
Ciave
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 264
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 10:35 am Rispondi citando Torna in cima

Un momento: una cosa è il divertimento, una cosa è il comportamento. Le due cose devono andare di comune accordo altrimenti ci sarà sempre qualcuno che resterà scontento e non si diverte ma si incavola. Se la mia macchina non viene assistita doverosamente durante il cambio corsia o non viene sollecitamente (sempre nei limiti dell'umana possibilità) rimessa in corsia, come faccio ad essere soddisfatto e quindi essermi divertito? No, non è possibile e quindi si devono instaurare le penalità per coloro che non svolgono tale compito nei limiti dell'efficenza e poi anche per coloro che fanno casino e si distraggono durante la manche degli altri. Vogliamo essere tanto ligi ai regolamenti ansi tanto da comminare penalità e squalifiche per le auto e poi sorvoliamo su queste cose? Fatevi dire da chi è stato al Verbano alla 24 H che cosa fanno ai commissari che sbagliano soltanto il posto dove mettersi! Figuriamoci che potrebbe succedere se si verifacasse il casino che c'è da noi! Se dobbiamo fare i seri e gli osservanti, facciamolo fino in fondo.

_________________
Vincenzo
Profilo Messaggio privato
renatone
Modellista


Registrato: Aug 30, 2008
Messaggi: 32
Località: Ariccia (RM)

MessaggioInviato: Sab Ott 18, 2008 5:08 pm Rispondi citando Torna in cima

Faccio una proposta, ditemi se siete d'accordo con me o no.
Vi prego di non fraintendermi, non voglio fare il "capetto" appena arrivato, ma qui bisogna darsi una regolata o non se ne esce più.
Stendiamo un regolamento di comportamento che comprenda sia le norme comportamentali che le relative sanzioni per i commissari, per i piloti che gareggiano e per i piloti che fanno i semplici spettatori poichè non impegnati come commissari.
Questo regolamento includerà sanzioni (intese come penalità) da applicare SEMPRE sia a coloro che disturbano, che ai commissari che si distraggono ed anche a coloro che finita la loro batteia se ne vanno dicendo "è tardi", "ho da fare" o cacchiate simili e lasciano le postazioni scoperte.
Il "volemose bene" NON ESISTE, la legge è uguale per tutti e se a qualcuno non sta bene può anche restartene a casa e non partecipare, se non viene chissenefrega, vorrà dire che avremo un disturbatore che rompe le scatole durante la gara in meno.
A tal proposito propongo di convocare prima una riunione del direttivo per decidere i regolamenti da stendere e le sanzioni da applicare e successivamente una seconda riunione con tutti i piloti che partecipano ai campionati. Nella seconda riunione verrano comunicate ai partecipanti le decisioni prese e le stesse verranno messe ai voti: i regolamenti verranno affissi in bacheca a disposizione di tutti.
Se qualcuno non potesse partecipare alla seconda riunione potrà delegare un'altra persona in sua vece, altrimenti DOVRA' ACCETTARE le decisioni prese dagli altri.
Regola valida ed applicabile per tutti: se vi sta bene è così, altrimenti ciao e amici come prima.
Le verifiche prima o dopo la gara verranno fatte SEMPRE ad ogni gara e chi protesta perche "quell'altro" è più veloce verrà penalizzato in misura da stabilire.
Forse a qualcuno sembrerò un mezzo fascista, ma senza regole non si va da nessuna parte, quindi regoliamoci.

Ciao da Renato
Profilo Messaggio privato
albatros
Modellista


Registrato: Nov 30, 2005
Messaggi: 264
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Ott 19, 2008 10:46 am Rispondi citando Torna in cima

Come proposta a me piace e basta etichettare di fascista qualcuno solo perchè vuole delle regole. L'anarchia porta solo il caos. Io approvo la proposta, speriamo che qualcun altro risponda.

_________________
Vincenzo
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum




Powered by phpBB © 2004 phpBB Group
Traduzione by : piermin
Original PH Theme v2.0 by Pitcher@Home © 2004 www.pitcher.no - Modified by: Lorkan Themes © 2004
Via Pier Vittorio Aldini n.41 Roma (Uscita G.R.A. Ciampino Zona Industriale)
Tel. 06/72673332 (Fermodellismo 06/72633400) •  Fax 06/72677092 • P. IVA 04563861006 • Iscr.Reg.Naz.Prod. AEE n° IT09060000006100