Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - corona di trasmissione per 1:8
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/8 Rally Game , Off-road e Monster Truck
Autore Messaggio
gianfryy
Modellista

MessaggioInviato: Gio Dic 25, 2008 9:22 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao ragazzi,sono un nuovo inscritto...ho aperto questo topic per dirvi la mia esperienza col monster jam scala 1:8 e soprattuto vi vorrei esprovi il mio problema...provando ad accenderlo la corona di trasmissione si è consumata e quindi nn permette il funzionamento del monster...visto ke questa corona è di plastica e invece la campana frizione è in alluminio...vi vorrei chiedere se qualcuno ha a disposizione una corona in alluminio...oppure se posso contattare direttamente il negozio, qual'è l'indirizzo e-mail...?cmq io sono di roma e questo negozio è abbastanza vicino da me...quindi mi farebbe comodo avere delle informazioni su quanto riguarda la corona...perche sarei interessato a comprarmela...cmq aspetto vostre notizie.
un saluto.
Profilo Messaggio privato
maro
Modellista

MessaggioInviato: Mer Gen 14, 2009 2:26 am Rispondi citando Torna in cima

Ho letto il tuo problema sul forum.Se ti puo'interessare,ti fornisco il numero di telefono che e' 0672673332,basta che telefoni e loro ti dicono se hanno quello che cerchi e ti consigliano.Comunque,sul catalogo del sito,la ricerca e' molto semplice!
Non so da quanto ti occupi di modellismo ma,ti posso,dire che se metti la corona in metallo e la stessa non e'regolata bene con gli ingranaggi della campana della frizione,ti rimangi tutto lo stesso.Se uno non cambia la corona di trasmissione con una metallica,da scatola escono tutte di plastica.Sicuramente,il tuo problema,e'che ingranaggi della trasmissione e ingranaggi della campana della frizione,non sono regolati bene perche'se ben regolati,non si distruggono alla prima accenzione del modello.
Ti saluto e fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gianfryy
Modellista

MessaggioInviato: Ven Gen 16, 2009 1:38 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao maro grazie di avermi risposto...
cmq molto probabilmente mi ero scordato di regolarla bene la corona...
ora ho il ricambio e per domenica lo riaccendo pero devo fare piu attenzione...

cmq ti ringrazio delle informazioni...ormai nn l'ha compro piu...

ciao a presto...
gallivo
Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2016 9:29 am Rispondi citando Torna in cima

ciao io ho avuto il problema inverso, la corona mi mangia i denti della campana in pochissimo tempo,ho anche notato che gira un po mstorta potrebbe essere questa la causa o perché troppo vicina?
WD40
Modellista

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2016 9:18 pm Rispondi citando Torna in cima

strano che la corona si mangia i denti della campana ma di metallo

Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/8 Rally Game , Off-road e Monster Truck