Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - la xray nt1?????????????????
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
tony88
Modellista

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 6:37 pm Rispondi citando Torna in cima

ragazzi ma LA XRAY è SVIZZERA? ho ricevuto sta ca o vero......?
Profilo Messaggio privato
Maximino
Modellista

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 3:45 am Rispondi citando Torna in cima

tony88 ha scritto:
ragazzi ma LA XRAY è SVIZZERA? ho ricevuto sta ca o vero......?

Veramente la fanno a Bucarest, Romania.

Modellista

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 12:45 pm Rispondi citando Torna in cima

mi sono sbagliato: E' ALBANESE, come tuti quelli che la possiedono...auhuhahuahuahuahuauhauhaauh Laughing Laughing Laughing

Modellista

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 10:53 am Rispondi citando Torna in cima

a me sinceramente da dove o come viene non interessa... o romena o albanese... non interessa propio... sò solo che per ora è la miglior macchina e io la terrò finche va bene giusto?.... ciao ciao
tony88
Modellista

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 12:19 pm Rispondi citando Torna in cima

non preoccupatevi non me la sono presa... vi ho risposto quello che mi sentivo di rispondervi... ciao ciao... cmq sapete a chi interessa una g4?
colibri
Modellista

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 4:57 pm Rispondi citando Torna in cima

vin ha scritto:
noi scherziamo!!!!!!! Very Happy certo e' il miglior modello in commercio e penso che ne fara' ancora tanta di strada ciao !!!!!!!!

Affermare cio', credo sia MOLTO opinabile, diciamo che e' tra le migliori in commercio, ma non e' sola e abbandonata....saluti. colibri.

Modellista

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 12:09 pm Rispondi citando Torna in cima

Per me rimane sempre una macchina fatta da un"ferramentaro" (Vedi HUDY).
La macchina che piu a vinto tutto è solo una...quindi cosa dire?

Modellista

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 5:14 pm Rispondi citando Torna in cima

me la dovevo fare io la v one rrr wc....... invece sotto l'albero ho trovato l nt1 ma pr me è uguale.... sono tutti e due delle reginette.... e poi non sarebbe tanto il modello da cambiare ogni tanto..... ma il pollice.... se hai quello agile vinci anche con una pur ten alpha... Very Happy ciao ciao
tony88
Modellista

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 9:49 pm Rispondi citando Torna in cima

sono anni che giro da gianni.... mi sono un pò stufato però.... perche ci vado sempre con gli amici e a volte neanche vengono perche non possono.... quindi vengo a girare da solo... vorrei infiltrarmi dentro qualche team cosi corro sempre. ma non conosco quasi nessuno li... saluti vin Smile
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Dic 30, 2008 10:10 pm Rispondi citando Torna in cima

La prossima volta che sei in pista vienimi a cercare, mi chiamo Tiziano e mi trovi il sabato.
Vedo se posso aiutart

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
tony88
Modellista

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 10:46 am Rispondi citando Torna in cima

ciao tiziano.... ma se vengo questo sabato entrante ci sei? cosi ci mettiamo d'accordo subito.... ma di mattina o pomriggio? grazie in anticipo.
colibri
Modellista

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 12:21 pm Rispondi citando Torna in cima

tony88 ha scritto:
me la dovevo fare io la v one rrr wc....... invece sotto l'albero ho trovato l nt1 ma pr me è uguale.... sono tutti e due delle reginette.... e poi non sarebbe tanto il modello da cambiare ogni tanto..... ma il pollice.... se hai quello agile vinci anche con una pur ten alpha... Very Happy ciao ciao

Quoto quasi completamente tony88, un buon manico fa spesso , se non sempre, la differenza, con un limite per quanto riguarda la prestazione tecnica di quello che sta pilotando. Spesso si parla di miglior bolide proprio quello che ognuno di noi possiede e con la velleita'' di dire: e' la migliore macchinetta! Quello che voglio far capire anche all'amico enzo (vin), e' che bisogna guardare un po' di piu' anche a 360° (ricordandoti cio' nell'altro topic che tu sai), confessandoti di aver avuto il piacere di possedere sia RRR, sia NT1 che 720, che attualmente non ho piu' nessuno di questi automodelli e credo di poter parlare in assoluta imparzialita'. Una macchina da gara, per concezione, non puo' essere semplice nei set-up, proprio per i motivi cui la materia stessa richiede. Se poi guardiamo il teatro globale dell'automodellismo, i campioni (quelli veri) da un po' di tempo hanno abbandonato il marchio Serpent, ma non per i motivi di cui leggo in queste pagine, ma da piu' probabili operazioni commerciali, rimanendo pur sempre nell'olimpo dei marchi piu' blasonati. La campagna commerciale della Serpent e' , in questo ultimo periodo, molto carente, derivato dal fatto che la distribuzione dei ricambi, nel nostro bel paese e' molto limitata rispetto ad altre case costruttrici; motivo per cui si vede meno spesso nei nostri circuiti. I materiali, e questo lo dovremmo sapere tutti, sono di alta qualita', per cui il modello continua ad essere protagonista nei scenari internazionali. Per ultimo, posso concludere dicendo di avere una grande fortuna di viaggiare per lavoro ed appena posso, vado ad impicciarmi all'estero, e toccare con mano, su tutto quello che succede nel campo del modellismo, con particolare attenzione nel settore auto...quindi ricordando ad enzo, che pur avendo un'innegabile ottimo modello, non e' senz'altro l'unico e ne tantomeno il migliore in ASSOLUTO!!! Detto questo, almeno da parte mia, concludo qui il mio pensiero, consapevole di entrare in un'inutile polemica se dovessi perseverare sul tema; visto che purtroppo in questo forum, troppo spesso si cade in questa condizione. Il mio augurio di un buon anno a tutti, per rileggerci presto con altri argomenti. Colibri.

Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 4:29 pm Rispondi citando Torna in cima

tony88 ha scritto:
ciao tiziano.... ma se vengo questo sabato entrante ci sei? cosi ci mettiamo d'accordo subito.... ma di mattina o pomriggio? grazie in anticipo.

Mi trovi il sabato per l' intera giornata

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
tony88
Modellista

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 6:05 pm Rispondi citando Torna in cima

ok allora ci vediamo sabato pomeriggio.... ma come faccio a riconoscerti? a presto... buona serata e tanti auguri....!!!!
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Mer Dic 31, 2008 6:10 pm Rispondi citando Torna in cima

Sono il piu alto.
E facile riconoscermi sono alto quasi 2metri
Ciao
Image

Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring