Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - Auto radiocomandata
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
F96
Modellista

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2009 7:24 pm Rispondi citando Torna in cima

Sono un ragazzo di 13 anni e volevo avvicinarmi al vostro mondo. Sono ben accetti tutti i consigli riguardo prezzi e modelli per imparare e divertirmi. Se qualcuno ha un usato da vendermi a un modico prezzo ne possiamo riparlare.
Profilo Messaggio privato
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Gen 01, 2009 7:53 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao e benvenuto tra noi.
I modelli per iniziare sono molti, dipende da quanto vuoi spendere per iniziare.
Verifica in pista se qualcuno ha da vendere qualche modello, oppure consulta la sezione mercatino.
Se ai domande da fare chiedi pure
Ciao e inizia a leggere un buon manuale per cominciare a capire le varie regolazioni

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
darinho
Modellista

MessaggioInviato: Ven Gen 09, 2009 11:00 pm Rispondi citando Torna in cima

Ciao e benvenuto, anche io posso dire di essere ancora all'inizio (circa un anno), io ho cominciato con una kyosho FW-05 T plus cardanica (non a cinghia ) e devo dire che nel cominciare mi son trovato bene perchè è semplice nella manutenzione, super scorrevole, ti fa veramente divertire, ance nei piazzali... poi pian piano ho cercato di evolverla, l'ho resa RR versione da competizione, ma poi alla fine non me la son sentita di comprarci un motore buono e una frizione regolabile, quindi il mese scorso ho comprato una V one RRR evo,,era il mio sogno...però ti dico la verità mi ha sempre affascinato la Team magic G4,vedi se riesci a trovare un modello usato in pista , di qualsiasi marca, ma se devi comprarla nuova ti consiglio di dare un'occhiata alla Team magic G4 js,...

ciao e buon divertimento..
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring