Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - ringrazio tommytyper
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
pinonep
Modellista

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 6:13 pm Rispondi citando Torna in cima

Meno male che c'e' gente onesta che viene a girare in pista, e che riestituisce cio' che trova sui banchi.
Prendete esempio da Emiliano tommytyper.
Grazie Emi.
Profilo Messaggio privato
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 6:38 pm Rispondi citando Torna in cima

vin ha scritto:
io non ho mai avuto problemi (come pino e il team veleno c'e' ne sono pochi e solo un esempio di chi e sempre in pista)° e poi e' naturale che ci siano i piloti occasionali che quello che trovanoo prendono ,ma li anche se non si vede molto c'e' pino che riesce a controllare sempre un po' la situazione e c'e' anche un altra persona che controlla,, ma cosi' mi sembra di snaturare chi gira abitualmente li' in quella pista ,gianni modellismo e' moooooooooooooolto in linea col rispetto ,forse qualche anno fa' si litigava un po' spesso ,ma ora il problema e' sparito grazie sempre alla gente che principalmente compone i sabati in pista !!!!!!!!!!spero di non alzare un polverone e' solo un mio pensiero ,ma per come e scritto mi sembrava un "aver toccato" tutti ,e con tutti intendo anche la gente che ogni sabato e' li perennemente e che non si permetterebbe neanche di toccare un goccio di miscela!!!!!!! saluti!!!!

Vin caffe' pagato sabato
tiziano
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Mar 17, 2009 7:08 pm Rispondi citando Torna in cima

CHI TOCCA LA ROBBA MUORE

La passione per i motori è qualcosa che ti nasce dentro, sin da piccolo, quando sentire il rombo di un motore ti fa battere il cuore come una bella donna, è come una droga, ti nasce una dipendenza dal nitrometano,
tommytyper
Modellista

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 8:14 am Rispondi citando Torna in cima

grazie pino del topic ma non serviva....ormai chi mi conosce sa come sono fatto quello che é mio é mio e ciò che degli altri é degli altri.... in pista soprattutto il sabato si é istaurato un bel rapporto tra tutti noi e tra me e qualcun altro ormai non ce bisogno neanche di chiedere ma prendere e poi restituire... quello é l'importante......

cmq non l'ho mai detto ma qualche mese fa a me é sparito un picco... poco male perchè aveva 10 lt però la cosa lì per lì mi ha fatto girare le p... scusate il termine....

ora che ci si conosce cose del genere non accadono anche perchè anche e si va a prendere il caffé c'é sempre qualcuno che controlla....

Partiamo sempre dal presupposto che ciò che non é tuo non si tocca
hamper
Modellista

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 12:30 pm Rispondi citando Torna in cima

tommytyper ha scritto:
grazie pino del topic ma non serviva....ormai chi mi conosce sa come sono fatto quello che é mio é mio e ciò che degli altri é degli altri.... in pista soprattutto il sabato si é istaurato un bel rapporto tra tutti noi e tra me e qualcun altro ormai non ce bisogno neanche di chiedere ma prendere e poi restituire... quello é l'importante......

cmq non l'ho mai detto ma qualche mese fa a me é sparito un picco... poco male perchè aveva 10 lt però la cosa lì per lì mi ha fatto girare le p... scusate il termine....

ora che ci si conosce cose del genere non accadono anche perchè anche e si va a prendere il caffé c'é sempre qualcuno che controlla....

Partiamo sempre dal presupposto che ciò che non é tuo non si tocca

Ebbene si tommy il picco l'ho preso io ma se lo rivuoi basta che guardi nel secchione vicino al banco forse c'e' ancora visto che e' molto difficile smaltire certa robba.
ciao
tommytyper
Modellista

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 2:28 pm Rispondi citando Torna in cima

di sicuro va più dei nova e max Cool

hi hi hi
iv27an
Modellista

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 7:52 pm Rispondi citando Torna in cima

non gli toccate le cose a trombolacci perchè è facile che gli prende un colpo!

Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring