Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - installazione gomme
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
paolo1
Modellista

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 2:31 pm Rispondi citando Torna in cima

ciao a tutti volevo alcuni suggerimenti in merito all'istallazione delle ruote.
Anch'io, essendo un principiante alle prime armi, ho acquistato l'Opel astra 4WD della DeAgostini, che nonostante sia un modello super base, ritengo sufficente per poter iniziare questo hobby che mi st
Profilo Messaggio privato
Emilio
Modellista

MessaggioInviato: Mer Nov 23, 2005 6:21 pm Rispondi citando Torna in cima

e' una cosa normale.
non pensare a fare modifiche, ma solo a tenere efficiente il modello senza spendere soldi inutilmente e divertendoti il piu' possibile.
ho avuto occasione di metterci le mani spesso per ripararla, non installare il cambio, non funziona e si rompe subito.
se hai la testa motore piccola monta la grande se no lo fondi.
cerca di non andare troppo duro sui muretti.
ciao
Marco
Site Admin

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 12:22 pm Rispondi citando Torna in cima

Puoi montare sulle ruote i cuscinetti a sfera al posto delle boccole, ne occorrono 8pz (2x ruota) sono i 5x10x4mm.
paolo1
Modellista

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 3:37 pm Rispondi citando Torna in cima

grazie Emilio e Marco per avermi dato dei consigli, infatti la mia idea su quell'automodello
Emilio
Modellista

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2005 5:21 am Rispondi citando Torna in cima

per il motore del tuo modello non ne vale la pena di smontarlo, per quelli diciamo da competizione, ho notato personalmente che usando la miscela tornado il motore rimane pulitissimo, comunque se non vuoi aprire il motore basta accenderlo e fare un pieno una volta a settimana oppure oliarlo dalla luce di scarico(togliendo la marmitta, dal foro della candela e da quello del carburatore.
ogni tanto poi conviene smontare un motore con un po' di litri all'attivo per controllare lo stato dei cuscinetti e delle bronzine.
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring