Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - addestramento
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 3:49 pm Rispondi citando Torna in cima

suggerirei di aprire una scuola di addestramento raccoglitori slot urge bisogno persone mal addestrate e piene di pensieri ciao a tutti Twisted Evil Evil or Very Mad Twisted Evil Evil or Very Mad
Profilo Messaggio privato
baccio89
Modellista

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 8:01 pm Rispondi citando Torna in cima

concordo pienamente con giulio c ha ragione la scuola si deve fare ognuno deve guardare il suo pezzo di pista.....p.s scusate per il giacchetto nn abbottonato quando facevo il raccoglitore....cmmq tocca comprarci tutti le chevron sl cosi c e un campionato competitivo
slot
Modellista

MessaggioInviato: Gio Mar 16, 2006 9:45 pm Rispondi citando Torna in cima

Io la prossima la corro con una macchina che non sara' la Chevron.........
Medidate meditate
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 7:56 am Rispondi citando Torna in cima

Ferrari 318 b vero Question Peccato che non si trova o almeno io non l'ho trovata. Per quanto riguarda i raccoglitori puo capitare di distrarsi un attimo. Che dovrei dire io che ho perso un giro abbondante perche' la macchina di Giulio era andata sulla mia corsia Question Io mi sono dovuto fermare e nessuno capiva che stava sulla corsia sbagliata. Tutti a dire "non cammina, non cammina" ed io fermo ad aspettare che la togliessero. No, io mi incavolo quando sistematicamente si perde tempo nel rimettere le macchine in corsia. Una volta puo' capitare ma cosi no Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .
Vincenzo
iuislot
Modellista

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 10:16 am Rispondi citando Torna in cima

E' vero che ogni tanto pu
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 10:56 am Rispondi citando Torna in cima

Si e' sempre detto che la posizione standard dove applicare i bollini, e' il parabrezza. Se qualcuno li mette altrove bisogna catechizzarlo. Ci sono poi le macchine che non hanno il parabrezza ed allora bisogna metterli sul cofano anteriore. Per quanto riguarda i pennarelli sono daccordo. Visto che non si trovano i bollini di tutti i colori di cui abbiamo bisogno, facciamo una SCORTA di pennarelli Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad cosi si vedono meglio perche' anch'io ho avuto difficolta' a vedere i colori Shocked Shocked Shocked .
Vincenzo
slot
Modellista

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 10:59 am Rispondi citando Torna in cima

Sbagliato!!!!!
La ferrari 312 pb non e' omologata............
Per i raccoglitori e' da sempre stato un problema come per gli arbitri di calcio ci vuole solo un po di pazienza tutti e ripeto tutti prima o poi hanno avuto problemi del tipo.
L'unica cosa da fare e' accettare con sportivita' quello che accade considerandola come una variabile alla gara alla stregua di un possibile guasto meccanico.
Saluti e baci.
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 11:36 am Rispondi citando Torna in cima

slot ha scritto:
Sbagliato!!!!!
La ferrari 312 pb non e' omologata............
Per i raccoglitori e' da sempre stato un problema come per gli arbitri di calcio ci vuole solo un po di pazienza tutti e ripeto tutti prima o poi hanno avuto problemi del tipo.
L'unica cosa da fare e' accettare con sportivita' quello che accade considerandola come una variabile alla gara alla stregua di un possibile guasto meccanico.
Saluti e baci.

La Ferrarina non e' omologata Question Bricconcello............ che altra diavoleria hai in mente Question Question Laughing Laughing Ahahahahahahahahahaha Exclamation Exclamation Exclamation
Vincenzo
theanimal
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 6:08 pm Rispondi citando Torna in cima

allora
baccio89
Modellista

MessaggioInviato: Ven Mar 17, 2006 8:29 pm Rispondi citando Torna in cima

mbe ao almeno so tutto de legno TUTTO
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32