Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - GARA NINCO MOSLER 900
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32
Autore Messaggio
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 7:26 am Rispondi citando Torna in cima

ricordo che domani sera, Mercoledi, ci sar

Modellista

MessaggioInviato: Mar Giu 06, 2006 7:48 am Rispondi citando Torna in cima

Ciao ciao. Per domani ho fatto qualche ritocchino alla macchina, tutto perfettamente legale Laughing Laughing . Vediamo se riesco ad andare un po' meglio Rolling Eyes Rolling Eyes . La macchina gia va bene cosi pero'............. Wink Wink Wink Wink
Vincenzo
Profilo Messaggio privato
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Mer Giu 07, 2006 9:30 am Rispondi citando Torna in cima

bella raga......stasera se famo male Wink : cio na mosler che ieri sera me faceva le fiamme .....ho acceso 3 sigarette in staccata!
portateve i sigari che ar fogo ce penso io Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 5:59 am Rispondi citando Torna in cima

Eccoci qua. Bella gara ieri sera, veramente bella, penso che ci siamo divertiti molto tutti quanti. E' stata la serata che ha visto polverizzare diversi record personali; Luciano e' riuscito a fare 111 giri battendo di parecchio il suo record, giri veloci sono stati fatti all'insegna del "fuoco in pista", se non sbaglio Marco ha fatto 13,2; eccezionale. Io stesso ho girato in 13,5 (mai fatto in vita mia) ed ho sbranato il record personale di giri totali portandolo da 128 a 132. Laughing Laughing . Purtroppo un paio di uscite di troppo mi hanno fatto perdere del tempo prezioso altrimenti per la vittoria finale ci sarei stato pure io a battermi Sad Sad . Comunque i primi tre hanno vinto con 134 giri, due soli in piu' di me e questo mi rende contento. Sto piano piano salendo verso l'olimpo, la vetta non e' piu' cosi lontana. Razz Razz . Un ringraziamento a Giulio che mi ha aiutato a fare una macchina portentosa senza violare i regolamenti. Quella trasmissione e' una favola. Continuero' ad allenarmi ed allora saranno cavoli di tutti! Laughing Laughing . Alle prossime!!!!!!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Vincenzo
iuislot
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 8:58 am Rispondi citando Torna in cima

E' vero, bella gara!!!! Complimenti a tutti, sopratutto a Luciano che
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 9:09 am Rispondi citando Torna in cima

Eh si, aspettiamo l'ultima gara NINCO Laughing Laughing . Io ho un asso nella manica, spero di tirarlo fuori bene e al momento giusto Cool Cool . Ihihihihihi
Vincenzo
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 11:14 am Rispondi citando Torna in cima

bella sociii, tutto ok......il mio unicorammarico

Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 11:54 am Rispondi citando Torna in cima

In bocca al lupo per il Verbano. Se fate come ieri, li stracciate tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil .
Vincenzo
crasc
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 12:43 pm Rispondi citando Torna in cima

a sociooooooooooo... e meno male che te ne vai lassu... almeno se beccamo in giro per l'italia a fare qualche garetta(sicuro) certo pero' ora che giri alla grande(ma nn e' che rigiri n'altra volta con il magnete?) Laughing Laughing Laughing
altra cosa..lo sai che se vinci uno dei nostri trofei non becchi il premio?? visto che non ci sarai .. non ti preoccuare lo usiamo noi per te..
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
albatros
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 12:53 pm Rispondi citando Torna in cima

A Marco..........doppia fregatura!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vincenzo
iuislot
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 1:44 pm Rispondi citando Torna in cima

Mah. veramente...... Che iella!!!! Marco, vorra dire che il tuo trofeo me lo becco io, visto che sono tuo compare da parte di scoppio!!! E poi, dove vai tu non ci sono piste. Quindi, ti faccio un favore, mi lasaci in custodia il tuo parco auto che poi, quando torni, te lo restituisco......... forse......
jamaica
Modellista

MessaggioInviato: Gio Giu 08, 2006 3:51 pm Rispondi citando Torna in cima

ve piacerebberia smanetta con le mie CREATURINE Idea
cari miei bisogna correre.......e provare tutte le piste d'Italia, io ci prover

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> Slot 1/32