Gianni Modellismo
Home Private Messages Search Admin
    Modules
    Login
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
    Messaggi Immediati

Solo gli utenti Registrati
possono usufruire di questo servizio...
Gianni Modellismo: Forums

www.modellismogianni.it :: Leggi il Topic - DIARIO DI BORDO 1° trofeo RME Cassino
 Forum FAQ FAQ  Search Forums Cerca  Members List Lista degli utenti  Usergroups Gruppi utenti  Profile Profilo  Messaggi Privati Messaggi Privati  Login Login

Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring
Autore Messaggio
IL_PRESIDENTE
Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 1:04 pm Rispondi citando Torna in cima

era un p
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
rmestaff
Modellista

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 5:35 pm Rispondi citando Torna in cima

Prima di tutto vorrei ringrazie il PRESIDENTE per le belle parole scritte per descrivere la giornata di ieri.
Voglio ringraziare tutti i piloti meccanici e persone che sono venuti a trovarci, mi scuso se ci sono stati piccoli problemi qualche dimenticanza piccole imperfezioni alla struttura, ma era pur sempre "LA PRIMA GARA", ma soprattutto era una prima gara da 87 PILOTI.
Ringrazio il grande BRETELLA per avermi dato una grande grande mano in tutta quella che era la gestione della gara.
L'esperienza ci sar
Profilo Messaggio privato
fabiobretella
Modellista

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 1:21 am Rispondi citando Torna in cima

rmestaff ha scritto:
Prima di tutto vorrei ringrazie il PRESIDENTE per le belle parole scritte per descrivere la giornata di ieri.
Voglio ringraziare tutti i piloti meccanici e persone che sono venuti a trovarci, mi scuso se ci sono stati piccoli problemi qualche dimenticanza piccole imperfezioni alla struttura, ma era pur sempre "LA PRIMA GARA", ma soprattutto era una prima gara da 87 PILOTI.
Ringrazio il grande BRETELLA per avermi dato una grande grande mano in tutta quella che era la gestione della gara.
L'esperienza ci sar
Profilo Messaggio privato
colibri
Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 3:35 pm Rispondi citando Torna in cima

era un bel pezzo che non leggevo cose del genere...e devo dire che quello che ho sempre pensato di un hobby e del nostro in particolare si legge nelle parole di David...che ben vengano di queste cose!!! Ce ne fossero di testimonianze cosi'. un grande saluto al presidente. Colibri.

Modellista

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 9:24 pm Rispondi citando Torna in cima

sono pienamente d'accordo con il presidente e il brett era tanto che non si organizzava un evento cosi bello e pieno di gente ...............

mi sono veramente divertito ne aspetto unaltro cosi al piu' presto Laughing Laughing Laughing
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:      
Nuovo Topic   Rispondi   Printer-friendly version    Indice del forum -> 1/10 Touring